• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Windows7 converte avi in dvd?

martino

Active Member
Thread Starter
Joined
Feb 4, 2008
Messages
31
Likes
0
Ciao ,
ho un film in avi (750 mb).
Siccome un mio amico non ha il computer ma ha un normalissimo lettore dvd,volevo convertire il film in dvd ,metterlo su disco e darglielo cosicchè lo possa vedere.
Windows 7 converte un avi in dvd?
In caso contrario cosa proponete?
Grazie.:D
 
Supponendo che il film in questione NON sia un film protetto da copyright, puoi utilizzare questo. E' molto semplice e intuitivo come uso (e soprattutto è completamente gratuito).

Ti ricordo che per la conversione è necessario un bel po di tempo (dipende dalla potenza del tuo PC)... Se è un PC vecchiotto (+ di 2 anni) potresti impiegarci più di 3 ore (partendo da un film che dura 1 ora e mezza)...

Esistono altri metodi di conversione, alcuni più semplici, altri meno, alcuni utilizzano programmi a pagamento, altri che danno risultati qualitativi migliori/peggiori o tempi di conversione minori/maggiori... Quello che ti posso dire è prova il programma di cui sopra, e vedi come ti trovi...

Ciaoz ^__^
 
martino ciao usa un programmino semplice che si chiama dvd shrink e freeware ed e facilissimo da usare e avrai una copia perfetta ciao
 
martino ciao usa un programmino semplice che si chiama dvd shrink e freeware ed e facilissimo da usare e avrai una copia perfetta ciao
Tutti questi thread e post a cui stai rispondendo hanno più di un decennio, penso che i problemi siano stati risolti.
 
Back
Top