• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

salve informazione licenzia

antonio123

Member
Thread Starter
Joined
Nov 17, 2022
Messages
5
Likes
0
salve ho perso la licenzia di anydvd hd faccio recupera ma non mi arriva mai come posso fare ???
 
La recupera della chiave funziona solo, se
1) hai comprato la chiave dopo 2016
2) non hai cambiato l'indirizzo email
 
La recupera della chiave funziona solo, se
1) hai comprato la chiave dopo 2016
2) non hai cambiato l'indirizzo email
ho comprata nell 2012 pero non mi trovo come posso risolve non arriva nulla
 
hi I have the latest version of SlySoft but I lost the license I bought in 2012
 
La SlySoft Inc. di Antigua è stata chiusa nel febbraio 2016 e la direzione della SlySoft ha deciso di sparire senza curarsi dei clienti o dei dipendenti. Rimasti senza lavoro ma con il supporto della comunità del forum, gli ex sviluppatori e membri dello staff di SlySoft hanno deciso di continuare lo sviluppo e hanno fondato "The RedFox Project". Ulteriori informazioni possono essere trovate nel nostro forum:
https://forum.redfox.bz/threads/no-fox-no-job-no-future.68331/

Per continuare ad usare AnyDVD HD è necessario acquistare una licenza RedFox. È possibile richiedere una licenza di prova della nuova versione per utilizzarla per 21 giorni prima dell'ordine. Le licenze SlySoft di altri prodotti non sono interessate e continueranno a funzionare normalmente.

È previsto anche uno sconto per il Black Friday.
 
Back
Top