problemi di copia

Discussion in 'AnyDVD HD (it)' started by chicco67, Feb 10, 2007.

1. chicco67

chicco67 Member

ciao a tutti volevo esprimere la mia gioia nell'aver acquistato 2 anni fa' any e clone ! non ho mai avuto il minimo problema e' una vera bomba. Solo oggi ho avuto un problema nel fare una copia di backup del film silent hill e successo anche a voi ? Ciao a tutti

2. vanbasten

vanbasten Member

Silent hill è ostico, io ti suggerisco di farlo fare ad Any in modalità rip e mettendo la spunta su "rimuovi celle nere" e quindi il risultato farlo ripassare a FixVTS che ti che esamina tutto il dvd e rimuove le celle nere ,corrotte e finte.
    Per informazione il suddetto film ha queste protezioni:css,alpha dvd ,arcos puppetlock,inalid vobus ,3 settori protetti .
    Ciao

3. chicco67

chicco67 Member

ciao vanbasten grazie per l'informazione adesso ci provo ! a buon rendere

4. devis

devis New Member

un saluto a tutti,
    quando ho problemi per rippare un dvd, come silent hill, usando any dvd e shrink utilizzo nero recode e funziona sempre.

5. danypik

danypik New Member

Ciao a tutti!!..io non ho mai avuto nessunissimo tipo di problema da quando uso AnyDvd in accoppiata con CloneDvd..!!se mi è successo qualche volta di avere problemi con qualche film..si è trattato solo di scaricare la versione più aggiornata di AnyDvd o di CloneDvd..e tutto fila liscio come l'olio..sempre..con qualsiasi tipo di film!!..(non vi dico quanti ne ho..perché altrimenti.. :D !!)

6. Maurixio

Maurixio Member

Silent Hill?!? Francamente io l' ho fatto con Clone(assieme ad Any) e non ho avuto problemi(l'unico vero problema è il film che lascia veramente a desiderare...:agree: )...magari tu lo hai fatto con lo Shrink e quest'ultimo non sempre riesce.

Last edited: Feb 14, 2007
  7. dadobit66

dadobit66 Well-Known Member

Cos'è FixVTS? E' tipo DVDWasher? come lo si usa?
    Grazie...:bowdown:

8. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

FixVTS è morto, in ogni caso prima di morire era stato integrato nel ripper di AnyDVD. Ora il Ripper è stato migliorato e utilizza come motore di base CloneDVD. X copiare DVD ostici usare il Ripper di AnyDVD x copiarlo su disco rigido e quindi ricomprimetelo da disco rigido...

9. Ronthalas

Ronthalas New Member

ancora (contro) Sony

E' possibile che con le ulteriori, nuove, ennesime protezioni dei DVD Sony (in particolar modo MOLTO fastidioso se regolarmente comprati) AnyDVD vada in loop nel tentativo di fare un backup su disco fisso, e continui a decrittare e rimettere a posto settori invalidi per ore?
    (il PC è molto robusto in processore, disco e ram).