• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problemi di copia

chicco67

Member
Thread Starter
Joined
Feb 10, 2007
Messages
8
Likes
0
ciao a tutti volevo esprimere la mia gioia nell'aver acquistato 2 anni fa' any e clone ! non ho mai avuto il minimo problema e' una vera bomba. Solo oggi ho avuto un problema nel fare una copia di backup del film silent hill e successo anche a voi ? Ciao a tutti
 
Silent hill è ostico, io ti suggerisco di farlo fare ad Any in modalità rip e mettendo la spunta su "rimuovi celle nere" e quindi il risultato farlo ripassare a FixVTS che ti che esamina tutto il dvd e rimuove le celle nere ,corrotte e finte.
Per informazione il suddetto film ha queste protezioni:css,alpha dvd ,arcos puppetlock,inalid vobus ,3 settori protetti .
Ciao
 
ciao vanbasten grazie per l'informazione adesso ci provo ! a buon rendere
 
un saluto a tutti,
quando ho problemi per rippare un dvd, come silent hill, usando any dvd e shrink utilizzo nero recode e funziona sempre.
 
Ciao a tutti!!..io non ho mai avuto nessunissimo tipo di problema da quando uso AnyDvd in accoppiata con CloneDvd..!!se mi è successo qualche volta di avere problemi con qualche film..si è trattato solo di scaricare la versione più aggiornata di AnyDvd o di CloneDvd..e tutto fila liscio come l'olio..sempre..con qualsiasi tipo di film!!..(non vi dico quanti ne ho..perché altrimenti.. :D !!)
 
ciao a tutti volevo esprimere la mia gioia nell'aver acquistato 2 anni fa' any e clone ! non ho mai avuto il minimo problema e' una vera bomba. Solo oggi ho avuto un problema nel fare una copia di backup del film silent hill e successo anche a voi ? Ciao a tutti

Silent Hill?!? Francamente io l' ho fatto con Clone(assieme ad Any) e non ho avuto problemi(l'unico vero problema è il film che lascia veramente a desiderare...:agree: )...magari tu lo hai fatto con lo Shrink e quest'ultimo non sempre riesce.
 
Last edited:
Silent hill è ostico, io ti suggerisco di farlo fare ad Any in modalità rip e mettendo la spunta su "rimuovi celle nere" e quindi il risultato farlo ripassare a FixVTS che ti che esamina tutto il dvd e rimuove le celle nere ,corrotte e finte.
Per informazione il suddetto film ha queste protezioni:css,alpha dvd ,arcos puppetlock,inalid vobus ,3 settori protetti .
Ciao

Cos'è FixVTS? E' tipo DVDWasher? come lo si usa?
Grazie...:bowdown:
 
FixVTS è morto, in ogni caso prima di morire era stato integrato nel ripper di AnyDVD. Ora il Ripper è stato migliorato e utilizza come motore di base CloneDVD. X copiare DVD ostici usare il Ripper di AnyDVD x copiarlo su disco rigido e quindi ricomprimetelo da disco rigido...
 
ancora (contro) Sony

E' possibile che con le ulteriori, nuove, ennesime protezioni dei DVD Sony (in particolar modo MOLTO fastidioso se regolarmente comprati) AnyDVD vada in loop nel tentativo di fare un backup su disco fisso, e continui a decrittare e rimettere a posto settori invalidi per ore?
(il PC è molto robusto in processore, disco e ram).
 
Back
Top