1. RedFox is offering a Cyber-Monday discount of 20% on all products (except upgrades/renewals), valid until November 30, 2022. If you are entertaining the thought of purchasing one of our products then now is the right time to act!
    Dismiss Notice

AnyDVD Ripper

Discussion in 'AnyDVD HD (it)' started by AlienLink, May 10, 2007.

1. AlienLink

AlienLink New Member

Ciao sono nuovo,
    mi chiedevo perchè nell'ultima versione di anydvd non è presente AnyDVD ripper? E' vero che non c'e'? :confused: :confused: Mi sembra che nelle versioni precedenti ci fosse....
    Grazie...

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Nella versione 6.1.4.3 il ripper c'è, tasto Dx sull'iconina della volpe e vai su Decrypte i DVD video su disco rigido...

3. Paolo UD

Paolo UD New Member

:bowdown: grazie ! ero già preoccupato :D

mandi
    Paolo

4. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Io non ci vedo nulla di strano, la funzione Ripper li era e li è rimasta... Non riesco a capire da dove sia nato questo problema... Qualcuno ha fatto/ha letto qualche annuncio sulla rimozione del Ripper???

5. SAL72

SAL72 Member

Ciao a tutti!

A parziale conferma di quanto aveva affermato AlienLink nel suo primo messaggio, ho notato però che all'interno del menu Decrypta il DVD sul disco rigido è scomparso l'indispensabile campo "rimuovi celle nere".

A presto!

6. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Forse non avete letto le novità della nuova versione di AnyDVD. C'è scritto che adesso il codice utilizzato x il ripper non è quello dell'ormai morto FixVTS ma deriva da CloneDVD, quindi è ovvio che le opzioni siano diverse...

7. SAL72

SAL72 Member

Ok! :bowdown:
    Per la verità non ho molta familiarità con l'inglese (e con i codici ;) ), ma mi pare di aver capito, quindi, che "any" si integrerà sempre di più con "clone", no?

Thanks.

Ciao!!

Last edited: May 13, 2007
  8. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

No, significa semplicemente che parte del codice di CloneDVD è stato utilizzato x ricreare il ripper. Ovviamente conoscendo meglio il codice di CloneDVD rispetto a quello di FixVTS e dovendolo aggiornare comunque (parlo di quello di Clone) prendono 2 piccioni con una fava, ossia aggiornano 1 solo codice che utilizzano in 2 programmi...

PS dimenticavo di dire che ormai FixVTS è "morto" causa pressioni delle Case produttrici di film...

Last edited: May 14, 2007