• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDVD Ripper

AlienLink

New Member
Thread Starter
Joined
May 10, 2007
Messages
1
Likes
0
Ciao sono nuovo,
mi chiedevo perchè nell'ultima versione di anydvd non è presente AnyDVD ripper? E' vero che non c'e'? :confused: :confused: Mi sembra che nelle versioni precedenti ci fosse....
Grazie...
 
Nella versione 6.1.4.3 il ripper c'è, tasto Dx sull'iconina della volpe e vai su Decrypte i DVD video su disco rigido...
 
Io non ci vedo nulla di strano, la funzione Ripper li era e li è rimasta... Non riesco a capire da dove sia nato questo problema... Qualcuno ha fatto/ha letto qualche annuncio sulla rimozione del Ripper???
 
Ciao a tutti!

A parziale conferma di quanto aveva affermato AlienLink nel suo primo messaggio, ho notato però che all'interno del menu Decrypta il DVD sul disco rigido è scomparso l'indispensabile campo "rimuovi celle nere".

A presto!
 
Forse non avete letto le novità della nuova versione di AnyDVD. C'è scritto che adesso il codice utilizzato x il ripper non è quello dell'ormai morto FixVTS ma deriva da CloneDVD, quindi è ovvio che le opzioni siano diverse...
 
Ok! :bowdown:
Per la verità non ho molta familiarità con l'inglese (e con i codici ;) ), ma mi pare di aver capito, quindi, che "any" si integrerà sempre di più con "clone", no?

Thanks.

Ciao!!
 
Last edited:
No, significa semplicemente che parte del codice di CloneDVD è stato utilizzato x ricreare il ripper. Ovviamente conoscendo meglio il codice di CloneDVD rispetto a quello di FixVTS e dovendolo aggiornare comunque (parlo di quello di Clone) prendono 2 piccioni con una fava, ossia aggiornano 1 solo codice che utilizzano in 2 programmi...

PS dimenticavo di dire che ormai FixVTS è "morto" causa pressioni delle Case produttrici di film...
 
Last edited:
Back
Top