• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Any DVD non serve più a niente???

Status
Not open for further replies.
Per tutta l'allegra brigata...

Cari Dr4k0, Geronimoge & bubur! Ieri notte con la versione 6.8.8.0 di AnyDvD finalmente si è sbloccato il DvD dei "Pirati dei Caraibi 4" :rock: A un certo punto ho temuto, perché la volpina non la smetteva mai di analizzare il disco, ma poi è andato! Non ho provato "Thor", ma a questo punto credo che si possa dire che il problema è risolto, ma tocchiamo ferro... :D Ovviamente vi ringrazio tutti e v'invito a rimanere in contatto e ad aprire nuovi topic per qualsiasi problema. Della serie non smettiamo di aiutarci, right? Ciao a tutti. A presto.
F.
 
Buono.
Adesso sono al PC.
Mi sto buttando in qualche battaglia online.
Domani credo di riuscire a provare, moglie e bambina permettendo.
Ho pochissimo tempo perchè pomeriggio al lavoro.
Mi sa che proverò domenica.
Vabbè.
Per farvi sapere che sono ancora qui. :clap::bowdown:
Grazie infinìite!:bowdown:
 
Per Geronimoge

Se non è chiedere troppo, visto che ho già accertato che "Pirati dei Caraibi 4" con la 6.8.8.0 si decripta, potresti provare il DvD di "Thor"? Questo nel caso facessi prima del sottoscritto, anche se - come riferito nel post precedente - credo alla fine oramai i problemi siano risolti riguardo ai 2 DvD che sembravano impossibili da back-uppare... :D Chiaro che se poi dovessi trovare il tempo prima di te, informerei di nuovo tutta l'allegra brigata. Piuttosto, riguardo a "I Guardiani del Destino" saputo qualcosa? L'hai già preso? Si riesce a fare copia di back-up? :eek: Aspetto (buone) nuove. A risentirci a presto.
F.
 
Thor non ce l'ho.
Mi spiace. :(
Comunque appena avro novità le posterò.
 
Cronache di una masterizzazione annunciata

Signori. Volevo avvisarvi che con la versione 6.8.8.0 di AnyDvD si decrittano sia "Thor" che "I Guardiani del Destino". :rock: Ovviamente sto parlando di DvD e non di BlueRay. Riguardo a "Transformers 3" non saprei dirvi, perché non possiedo ancora l'originale. Cortesemente potreste farvi vivi? Grazie. Sempre un piacere tenervi informati. A presto. CiaoCiaoCiao.
F.
 
Scusate il ritardo, ma fra impegni e piccole ferie...
Ho provato pochi minuti fa Pirati 4.
Con mio grande disappunto, copiando con Menu, l'apertura del Disco si ferma al 40 5 e l'operazione, dandogli comunque il via si ferma dopo pochi secondi.
Provato senza menu, il disco si apre. Sembra che proceda, ma dopo cica 5 minuti si ferma sempre allostesso file 18 VOB (se non erro).
Questo su Sistema XP.
Ad4esso ho installato sia Clne che Any su 7.
Prevedendo copia col menu, si ferma ancora al 40% dell'apertura.
Sto provando senza menu, sta andando, ma temo lo stesso rislutato che su XP.
Come mai sucecde questo??
Lo stesso problema su due Sistemi operativi diversi?? :bang::bang::bang:

p.s.:
Come pensavo. Stesso errore: VIDEO_TS/VTS_08_1.VOB Errore di lettura
Siete sicuri che a Voi funzioni??
A me su due Sistemi diversi da sempre lo stesso errore.
 
Last edited:
x Geronimoge
Francesco Liberti ha decriptato con successo Pirati 4, quindi c'è da supporre che il problema sia nel tuo sistema (o DVD rotti o qualche problema hardware/software)...

Prima cosa prova a vedere se ti il film si vede tutto (lettore da salotto). Se non ti da problemi puoi provare con un altro PC (magari hai una sorella/figlia/fidanzata/coinquilino/ecc) su cui puoi provare questo disco (installi AnyDVD in modalità di prova per 21 giorni), in modo da capire se è il DVD o il tuo pc. Se anche qui ti da problemi allora posta un log...
 
Per Geronimoge

Ciao. Ti riconfermo che sono riuscito a fare copia di back-up di "Pirati dei Caraibi 4" con la versione 6.8.8.0 di AnyDvD. E come avrai letto si sbloccano anche altri titoli con la stessa versione. Non saprei dirti cosa può essere successo all'interno del tuo pc. Sicuro che il tuo DvD non sia un po' troppo sporchino o (peggio) che non abbia dei graffi nemmeno tanto superficiali? :doh:
Convengo con Mr. Dr4k0, visiona il DvD (magari dopo averne pulito la superficie) per intero col lettore da tavolo, prestando attenzione che non salti o si blocchi. Lo so che preferiresti non inserirlo proprio nel lettore il DvD originale, ma certe volte è necessario per venirne a capo. :bang:
Spero tu risolva quanto prima. A presto.
F.
 
Sigh! Niente da fare.
Il DVD è a posto.
Qui a Genova non conosco nessuno che abbia potuto procedere con Pirati 4.
Solo uno mi ha detto che con any gli è venuta una copia con i vari capitoli a caso.
Pochi minuti fa ho provato a fare copia, non mi serve ma ho voluto provare, di XMen l'inizio.
Me l'ha fatta senza problemi.
Bho!!
Non è che per Pirati 4 abbiano testato una protezione particolare qui a Genova?? :mad:
 
Quale versione di AnyDVD hai??? Procedura utilizzata? Unità ottica utilizzata?

Fammi sapere.
 
Per Geronimoge

Ciao e ben ritrovato. Cerchiamo di non vedere fantasmi dove non ce ne possono essere. Non è possibile che a Genova (solidarietà con tutto il popolo ligure per quello che sta accadendo in questi giorni) girino DvD de "Pirati dei Caraibi 4" diversi da quelli che circolano per il resto d'Italia. Addirittura NESSUNO è riuscito a fare copia di back-up? Sicuro che stiate usando la versione 6.8.8.0? A me ha sbloccato parecchi titoli considerati "rognosi". Adesso leggo negli altri post che si sblocca persino "Transformers 3". A questo punto potresti provare a fare una cosa. Disinstallare completamente il programma (eliminando dal sistema tutte le sue chiavi di registro), dare una bella riavviata al pc, quindi reinstallare il tutto e pregare che non sia colpa del tuo masterizzatore (non credo possano esserci problemi d'incompatibilità tra un masterizzatore X e AnyDvD, ma non si può mai sapere). :( Sono sicuro che il buon Dr4k0 :bowdown: non ti abbandonerà. Tienici informati. A presto.
F.
 
Effettivamente potrebbero esistere diverse versioni di ogni DVD.

Ne esistono in genere 2 (in alcuni casi 3) e sono quella per la vendita, quella per l'affitto ed eventualmente la versione Deluxe (senza contare la possibilità dei dischi che supportano il 3D)...
 
Ciao raga....

...Scusatemi.
L'unico che non riusciamo qui a Genova, è Pirati 4.
Niente da fare.
Transformer 3 il mio amico appassionato di queste cose lo ha fatto.
Io ho preso direttamente il Blu ray e non ho provato, non ho la versione di Any per Blu Ray.
Resta impossibile Pirati 4.
Proverò con le prossime versioni.
per quanto riguarda disinstallare e reinstalalre, ho provato ad installare il tutto in un altro SO, con 7 invece di XP, ma il risultato è lo stesso.
I masterizzatori sono un Asus ed un LG.
Nessun risultato con entrambi.
Grazie infinite per l'attenzione :))
 
Uso Any dvd con Clone dvd e non ho mai avuto problemi salvo il tutto su hard disk
unico film che non ho ancora provato e i pirati dei caraibi 4
 
domanda.....senza aprire un post , qualcuno è riuscito a copiare X-MAN l'inizio?
grazie mille :)
 
Al volo per GiuseppeMBG

Se parli di DvD, con la versione 6.9.0.0 vai alla grande! :rock:
Poi c'è anche la possibilità di usufruire della nuovissima Beta 6.9.1.1!
Un saluto.
F.
 
ora ho su l'ultima rilasciata 6.9.1.0 che se nn sbaglio è uscita il giorno dopo alla 6.9.0.0 , ma con la versione di prima a questa non ero riuscito!

cmq grazie francesco
 
Sempre per GiuseppeMBG

C'è anche la Beta 6.9.1.2 a questo punto, che mi sentirei di consigliarti. :rock:
In ogni caso io ho fatto la copia di back-up di X-Men L'Inizio con la 6.9.0.0
Prego, non c'è di che.
F.
 
Boh, anydvd per i film bluray è praticamente inutile...non riesce a decryptarli piu...
 
Scusa Peris, potresti elencare con quali BR hai problemi?
Che versione di AnyDVD utilizzi?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top