• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Any DVD non serve più a niente???

Status
Not open for further replies.

Geronimoge

Member
Thread Starter
Joined
Feb 12, 2009
Messages
11
Likes
0
Non si riesce a decriptare più nessun DVD.
Più preciusamente, la maggior parte ha protezione che non vengono aperte da Any DVD.
Dopo Thor, oggi Ai confini del Mare.
Niente da fare.
Mi sembra che quando vogliono rendere un DVD incopiabile, le case lo facciano.
Io volevo fare una copia per farli vedere a mia sorella, ma gli ho dovuto dare gli originali.
Con grande trepidazione pe via del figlio di 7 anni ultratecnologoco.
Speriamo bene. :bang: :rock:
Tornando al punto, cosa ne pensate??? :(
 
Se oggi esce una nuova influenza puoi lamentarti col dottore che non c'è ancora il vaccino???

Analogia a parte, hai letto qui?

Se un disco non è supportato non serve lamentarsi in maniera così esagerata, bisogna postare i log e aspettare che i tecnici della SlySoft aggirino il problema.

PS Thor è decriptabile con AnyDVD dalla versione 6.8.5.12.
 
Prima di tuto grazie.
Se è coem dici che è decrittabile, allora io ho qualche problema.
Dimmi cosa ne pensi.
Prince of Persia e l'Apprendista stregone mi sono venuti con tutti gli audio dei vari menu, ma non del film; dalla sigla della Casa produzione diventa muto.
Thor l'ha provato a fare un mio amico, con versione recente di ANY, ma non ci è riuscito.
Dici che è decrittabile, proverò con l'ultima versione di Any.
 
Io personalmente non ho provato (non ho Thor), ma qui ci sono 2 utenti del forum italiano che hanno creato con successo una copia di backup di Thor.
 
Accidenti.
Scusa ancora.
Leggo nel link che hai postato che hanno fatto copia sia di Thor che Ai confioni del mare con la 2.8.5.12 scaricata dal Forum inglese.
Io, ho la 2.8.7 e non riesco a fare ne Thor ne Ai confini del mare.
Come mai??
Da cosa può dipendere??
Pls aiutoooooo :bang::bang:
 
Stessi problemi...

Ciao Geronimoge. Anch'io ho problemi con le copie di back-up per i DvD di "Thor" e "Pirati dei Caraibi 4". :doh: Però non ho provato a installare la versione di AnyDvd 6.8.7.0 (tra l'altro c'è la Beta 6.8.7.1). Mi confermi che anche con l'ultima versione non si riesce a copiare? A questo punto non si spiega perché molti altri ci sono riusciti con delle versioni precedenti del programma. Possibile i nostri originali siano fallati? Tutti e due? Poco probabile. A questo punto mi chiedo se sia vero che con quella famosa Beta 6.8.5.12 ci sono riusciti. Perché le versioni successive dovrebbero essere ancora più efficienti, o mi sbaglio? Mi faiu sapere se riesci? Grazie. A presto.
F.
 
Allora no sono l'unico.
Siamo in 3 riguardo a Thor (Quel mio amico non l'ho ancora sentito per Pirati 4.
Volevo chider a DR4K0 uan cosa.
Ho due Sistemi in un PC.
HP e Seven.
Clone e Any l'ho in XO, perchè Seven lo voglio tenere libero e solo per i giochi.
Se provassi ad installare Sia Clone che Any in Seven coesistenti in XP, correrei il pericolo di vedermi bloccare le licenza perchè risulterebbero su due PC diversi??
Perchè a questo punto vorrei provare a fare questa cosa per vedere se Karpesky non mi abbia per caso danenggiato qualcosa dei programmi.
Installando la versione 2.8.6 Karpesky mi ha bloccato chiedendo se volevo instrallare un Driver che però non poteva poi controllare. Non sapendo a coda si riferise (se Any o meno), gli ho detto di no.
All'impossibilità di copiare addirittura Prince Persia, ho disinstalalto ANY, riavviatoviolta Karpe non mi ha chiesto niente. Allora ho nuovamente disinstalalto, riavviato e reinstallto Any bloccando L'Antivirus. ma non sono riuscito lo stesso a fare copia. :bang::bang:
A questo punto cominciano a diventare davvero tnto i DVD non copiati.
Sherlok Homes, Prine OF persia, L'Apprendista Stregone, Pirati 4 e Thor.
DR4K0 cosa mi consigi di fare??
Ho clone 2.9.3 e An 2.8.7.
 
I prodotti SlySoft possono essere installati sino a 2 PC (intesi come 2 sistemi operativi) con 1 sola licenza.

Per la questione di Thor, se mi riesce vedrò di prenderlo (ci sono anche altri 2 titoli che dovrei prendere per provarli con AnyDVD), ma non vi posso assicurare nulla (ne i tempi ne se ne avrò la possibilità), pultroppo tra il lavoro e la difficoltà di trovare quello che voglio in zona non ho molte oissibilità di trovare quello che voglio quando voglio...
 
x Geronimoge & Dr4k0

Ringrazio entrambi per le risposte. Ad ogni modo, caro Geronimoge, come dice il buon Dr4k0 non è questione di uno o più sistemi operativi. I titoli che non riesco a copiare restano i DvD di "Thor" e "Pirati dei Caraibi 4" :bang: Gli altri che nomini, ovverossia "Sherlock Holmes" - "Prince Of Persia" - "L'Apprendista Stregone" li ho back-uppati in tutta tranquillità quando uscirono, con le versioni dell'epoca di AnyDvD (ora non ricordo con esattezza quali)... :doh: Questa cosa sta diventando un vero e proprio mistero, lasciatemelo dire. Possibile che AnyDvD si comporti in maniera diversa su macchine diverse? Se sì, come mai secondo te, Dr4k0? Sul mio pc fisso monto XPprofessional come sistema operativo. Non abbandoniamoci, per favore. A presto.
F.
 
Si può comportare diversamente solo se ci sono installati "filtri" che si interpongono tra lui e l'hardware che alterano la lettura dei dischi. Es alcuni programmi di masterizzazione installano driver che gli consentono di gestire meglio le unità, ma che interferiscono con quelli di AnyDVD. Anche alcuni programmi che hanno a che fare con la musica possono installare filtri che interferiscono con AnyDVD.
 
Io ho avuto problemi a rippare su HD il bluray del film L'ULTIMO DEI TEMPLARI, anydvd non riusciva a leggere il disco....:mad:
 
sempre per Mr. Dr4k0 & Geronimoge

Potresti spiegarti meglio, caro Dr4k0? Grazie sempre per la tua disponibilità, in ogni caso ;) Io oltre al classico WMP ho installato sul pc dBPowerampMusic Converter (versione R12.3 comprensivo di tutti i pulgins disponibili)... Poi ho anche installato Mp3Gain-Win-Full (versione 1.3.4)... VLC MP (versione 1.0.3)... e AIMP2... :D Ma in passato non ho mai avuto problemi a causa dei programmi per sentire musica o back-upparla... Di quali filtri parli? Potresti delucidarmi dall'alto della tua sapienza? :agree: Potresti farmi un elenco dei programmi che potrebbero essere nocivi? E le soluzioni per fare in modo che non lo siano più? Anche se - ripeto - in passato non ho mai avuto problemi. E comunque a me i problemi persistono con "Thor" e "pirati dei Caraibi 4".
Caro Peris, riguardo al tuo problema non saprei. Preferisco i DvD ai BlueRay. Non è solo una questione economica, ma piuttosto di troppa definizione. Pensa che io sono un fanatico delle pellicole sgranate... 8) Alla Rodriguez/Tarantino per intenderci... Perciò...
Un saluto a tutti. Dr4k0, rispondimi per favore. A presto.
F.
 
E' come se ci fossero dei driver che interferiscono con AnyDVD (anche lui è un driver che ha come compito quello di decriptare la volo i dischi).

Qui trovi alcuni programmi che interferiscono con AnyDVD (è in inglese ma in fin dei conti è solo un elenco)...
 
per Dr4k0

Caro Dr4k0. Ho scorso con attenzione la lista dei programmi che potrebbero andare in conflitto con AnyDvD. Nessuno di essi è installato sul mio pc. :doh: Quindi cosa c'è che non va? Quali potrebbero essere questi famosi driver che interferiscono con il driver AnyDvD? :bang: Ieri l'altro ho fatto il back-up della mia copia originale de "Il Rito" e AnyDvD non ha fatto una grinza. Liscio come l'olio. Certo le protezioni di "Thor" e "Pirati dei Caraibi 4" sono più birichine, però mi sembra assurda questa cosa! Questo mi sta simpatico e lo decripto, questo è antipatico e non lo decripto. Che anche AnyDvD abbia un'anima? :D Ehm, scusami, ma se non ci scherzo su impazzisco. A questo punto quali sono i tuoi consigli? Grazie per la tua pazienza. :bowdown: Ammirevole. A presto.
F.
 
A quanto pare con la versione 6.8.7.0 alcuni DVD che funzionavano con le versioni precedenti non funzionavano con questa. Siete pregati di aggiornare all'ultima versione disponibile la 6.8.8.0 e controllare se ora THOR non vi da problemi...

Ciaoz ^__^
 
thor e pirati 4

confermo che con any 6870 non ho avuto nessuna difficoltà a rippare i due film, cosa che con le versioni precedenti non riuscivo a fare
lo stesso con l'ultimo dei templari , no problem
qualche mese fa ho avuto problemi con Le avventure di Sammy stessa protezione
avevo spedito il log alla sly soft ma non avevano capito il problema, pensavano ad un dvd fallato ma se aprivi il dvd c'erano centinaia di file e pesava circa 18 GB cosa impossibile per un dvd
adesso tutto OK
 
Last edited:
per il MITICO Dr4k0 e bubur

Appena avrò tempo caro Dr4k0 proverò la nuova versione di AnyDvD (6.8.8.0) e ti saprò dire. Grazie per la competenza e per l'appoggio psicologico, davvero. Fossero tutti come te... :clap:
Ciao bubur. Non so cosa dirti. A me con la 6.8.7.0 quei due DvD (si sta parlando di DvD, ovviamente) non si decrittano. E il problema non si è presentato solo al sottoscritto. Mistero della fede, oserei dire... :confused: Grazie per la tua testimonianza. Sentiamoci tutti al più presto. CiaoCiaoCiao.
F.
 
thor pirati etc.

forse sto dicendo una stupidaggine ma prova a controllare che sui masterizzatori sia settata la regione perchè se non lo è e risulta region 0
ci potrebbero essere dei problemi
by
 
per bubur

Caro bubur. Non credo dipenda dal fatto che sul masterizzatore sia settata o meno la regione giusta (e comunque è settata). Perché gli altri DvD li ho fatti e li faccio in tutta tranquillità. :agree: Ho proprio un problema inspiegabile con quei due titoli. Appena avrò del tempo utile installerò la versione 6.8.8.0 di AnyDvD, seguendo il consiglio del buon Dr4k0 e vi farò sapere. Pare che anche "I Guardiani del Destino" dia dei problemi. Non l'ho ancora acquistato e sto pensando di farlo più in là a questo punto.Tanto l'ho visto al cinema quando uscì (bellissimo) e non c'è quest'urgenza. Grazie per il tuo interessamento. I consigli sono sempre ben accetti, ovviamente. ;) Ci sentiamo presto. Un saluto a tutti.
F.
 
Grazie per la coretsia nell'aiutarci.
Ho letto i prirammi biricchini.
Non ne ho, od almeno, Ho Spy Bot, che percò dioce che da problemi solo all'atto dell'installazione.
Proverò a disabilitraloCome Karpesky.
Per quanto riguarda Thor e Pirati, appena ho un'oretta ci provo.
Grazie ancora. :agree:
Farò sapere.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top