• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

settaggi imgburn per bd dual layer

peppedacatania

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 2, 2009
Messages
3
Likes
0
Salve ragazzi
Ho avuto problemi a realizzare il backup di un disco da 50 gb con imgburn, sapete a tal proposito se esistono dei settaggi particolari nel caso in cui si debba masterizzare su un disco a doppio strato?
Vi ringrazio anticipatamete!
 
ciao. perdona tutto il tempo nel quale non hai avuto risposta. dunque io ho fatto solo 2 volte una copia su bd-re 50 panasonic avendo fortuna con imageburn non c'e' nessun settaggio particolare. se non hai un riscrivibile siul quale fare prove ti consiglio di controllare se esiste un firmware per il tuo masterizzatore piu' reente di quello che hai gia'. diffida di cose scaricate al di fuori del sito originale della casa del tuo recorder e sopratutto leggi attentamente le istruzioni altrimenti puoi farti un bel danno. spero di esserti stato di aiuto.
 
Back
Top