• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Salve a tutti. Forse uno di voi....

Geronimoge

Member
Thread Starter
Joined
Feb 12, 2009
Messages
11
Likes
0
mi sa rispondere.
Vorrei acquistare Any DVD.
E' da qualche mese che sono in sospeso perchè....
Per adesso sarei interessato alla versione base.
Ho visto che la durata della licenza è biennale.
Se, per esempio, fra un anno vorrei upparlo alla versione per Blu Ray....coem si comporterebbe la licenza??
Dovrei pagare la licenza Blu ray come se fosse biennale ma in realtà mi scadrebbe alla scadenza di quella di Any DVD ???
Cosa si dovrebbe fare nel caso volessi upparlo fa qualche mese?? :confused:
Grazie in anticipo.
 
Ciao,

intanto la licenza non è biennale, nel senso che puoi utilizzare "A VITA" AnyDVD , l'unica cosa è che alla scadenza non puoi + aggiornarlo (e quindi non beneficerai dei metodi per la rimozione delle nuove protezioni).

Per quanto riguarda l'aggiornamento da versione "base" ad HD, credo che se la effettui prima della scadenza, la scadenza viene automaticamente posticipata come se avessi appena effettuato il rinnovo (non ne sono sicuro, ma credo sia così).

Ciaoz ^__^
 
Back
Top