• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Riproduzione file DVD senza audio

farnes

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 27, 2010
Messages
3
Likes
0
Ciao a tutti,
possiedo Clone e Any da molto tempo e devo dire che mi hanno sempre soddisfatto. Ora ho la necessità di riprodurre con un lettore LG in rete i file creati da Clone nel formato DVD. Purtroppo però i file VOB vengono riprodotti senza audio. Altri file VOB creati con un altro programma risultano invece funzionare. Non vorrei dover acquistare quest'altro applicativo dato che mi trovo davvero bene con questi prodotti. Non sono molto ferrato sull'argomento e vi sarei grato se aveste qualche dritta da darmi.
Grazie.

Fabio Arnese
 
?_? Qual'è l'esatto modello di lettore??? Cosa ti serve esattamente (file IFO+Vob, solo VOB, AVI, MKV)?

Fammi sapere
 
Innanzitutto grazie per l'interessamento. Il lettore è un LG BX580, il quale ha funzionalità di rete e mi permette di visualizzare e riprodurre i file presenti sulla mia rete domestica.
Ora io utilizzo Clone per creare i file DVD e backuppare così i miei films sul disco di rete.
I file DVD sono composti da due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS, dentro la cartella VIDEO_TS vi sono i file .IFO e .VOB. I file VOB sono i file video che dovrebbero poter essere riprodotti dato che sono degli Mpeg4 contenenti la traccia audio credo in aac. Il lettore riproduce la traccia video ma non quella audio. E non capisco perchè. Volevo capire se c'era qualche possibilità o dovevo rassegnarmi. Grazie ancora per l'aiuto e alla prossima.
 
Mi sembra molto strano che i Backup di Clone non vegano letti e quelli creati dall'altro programma si...

L'altro programma (non è necessario saperne il nome) in che formato crea il backup??? Sempre VOB+IFO+BUP???

I VOB non sono MPeg4 (in genere codec video DivX, Xvid, 3vid, Mpeg4 e codec audio Mp3, Mp2, AC3, Vogg Orbis, ecc...), ma Mpeg2 (codec Video SOLO Mpeg2 e codec Audio AC3 o DTS o PCM ossia audio non compresso). Quindi se il tuo lettore legge via rete solo Mp4 è normale che non legga i backup creati da CloneDVD, dovresti utilizzare CloneDVDMobile e selezionare come formato di uscita uno generico DivX...

Fammi sapere
 
Ciao e grazie ancora. Dunque il formato creato dall'altro programma è lo stesso. I File VOB si sono Mpeg 2 e il lettore li legge, l'unico problema è che non riproduce l'audio. Volevo solo capire se è normale o meno. Così mi rassegno a cambiare applicativo.
Grazie.
 
Fai le seguenti prove :

1) prova a verificare che sul PC l'audio ti si senta
2) prova sul lettore a cambiare traccia audio

Un'altra cosa, quando crei la copia di backup con CloneDVD mantieni tutte le lingue del film o elimini qualche traccia audio??? Questo problema te lo ha fatto da sempre o ti succede solo con alcuni DVD???
 
Back
Top