• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problema di registrazione anydvd 6670 win 7

mastrodiluna

New Member
Thread Starter
Joined
Jul 20, 2010
Messages
3
Likes
0
salve a tutti, conosco da tempo i prodotti slysoft, e devo dire che sono davvero i migliori, e quindi con entusiasmo, e usufruendo dello sconto ho acquistato il pacchetto di licenze completo in offerta, la mia versione di anydvd è l'ultima scaricabile dal sito, la 6670 anydvdHD, mi restano 2 giorni dei 21 di prova, ho scaricato il file key sul desktop, ho chiuso il programma dalla system tray e ho cliccato due volte con il tasto sinistro del mouse sulla key, ho eseguito la registrazione e quindi ho riavviato anydvd e NON E' SUCCESSO NULLA! :mad: è rimasta la versione di prova con i due giorni in scadenza, quindi ho disinstallato tutto, ho fatto girare tuneup e pulito il registro, reinstallato anydvd e riavviato, non ho lanciato il programma, ho rifatto la procedura della key e quindi avviato anydvd ma nulla! CREDETEMI LE HO PROVATE TUTTE!! :bang: l'ho disinstallato e reinstallato 4-5 volte seguendo le procedure più disparate, sinceramente dopo aver speso i soldi si resta male! dimenticavo, uso windows 7 32bit spero che qualcuno possa aiutarmi GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO :eek:
 
...forse sono l'uinco ad avere avuto questo problema... puo essere windows 7 la causa? o magari un incompatibilità con qualche programma? l'ultimo tentetivo che mi rimane è formattare!! ma sinceramente sarebbe molto fastidioso, grazie a tutti in anticipo per le vostre repliche
 
Scusa se ti rispondo solo oggi, ma sono stato in "ferie" fuori casa per un paio di settimane. Io non ho Win7 (sto su XP), quindi non posso ricreare il problema, ma volevo chiederti se hai provato a eseguire la registrazione in modalità "amministratore" (o con diritti da amministratore)...

Da Win Vista in poi, alcune operazioni (come la modifica del registro) possono essere eseguite solo con utenti che usufuiscono di diritti da amministratore...

Fammi sapere...

Ciaoz ^__^
 
ciao,
grazie per aver risposto,
questo fine settimana ho appena risolto il mio problema formattando il pc,
sono stato in contatto con l'assistenza slysoft che devo dire molto attenta e celere nelle risposte, ma a quanto pare era un problema di qualche programma installato nel mio pc, infatti ho formattato, installato solo i driver e quindi anydvd e tutto è andato abuon fine, CI TENGO A SOTTOLINEARE che non ho mai usato CRACK slysoft, e i miei programmi sono tutti originali a partire da windows 7, è stato un po seccante ma credo che sia una valida alternativa per chi come me riscontra problemi di registrazione,
grazie ciao

PS
se installando i programmi che uso normalmete dovrei riscontrare qualche anomalia con anydvd lo posterò immediatamente
 
Back
Top