• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema con dvd hannibal lechter

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti ho provato a masterizzare il film hannibal lechter le origini del male,ma ad un certo punto nonostante uso anydvd e clonedvd mi si blocca e mi dice errore di ridondanza ciclico,allora ho provato a decriptare il film su disco rigido utilizzando anydvd l'opzione decrypta i dvd video sul disco rigido. Fino a qui tutto bene ma poi come faccio a copiarmelo sul dvd vergine,grazie a tutti coloro che mi risponderanno esattamente.:bowdown:
 
Se non ho capito male il ripper di AnyDVD ha copiato interamente il dVD sul tuo disco rigido. In questo caso basta dire ad CloneDVD di avviare la copia da una cartella invece che dall'unità ottica...

Ciaoz ^__^
 
Grazie mille,siccome è la prima volta che ho decryptato un dvd sull'hd non sapevo come fare,sei il migliore Dr4k0
 
Last edited:
Back
Top