• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problema clone dvd mobile

celentanorock

New Member
Thread Starter
Joined
Aug 20, 2010
Messages
4
Likes
0
salve a tutti sono nuovo in questo forum ,io avrei un problemone nella conversione da dvd a dvx ,provo a convertire telefilm ke durano 0:50 ognuno ,ma mi escono delal durata di 2 ore ,2 ore e mezza e senza audio ,come mai? dove sbaglio?
eppure fino a 10 gg. fa tutto andava bene nessun problema ,convertivo in dvx benissimo tranquillam.ero innamorato di questo programmino semplice leggero e sopratutto veloce ,ora pero va tutto al contrario .
premesso ke credo di avere installato l ultima versione visto ke io ho acquistato il programma ad aprile 2010 quindi penso sia l ultimo ,visto ke c e scritto version 2006-2010 grzie ,ki mi puo aiutare x favore?
 
Hai provato con diversi film o solo con 1??? Il film l'hai prima decriptato sul disco rigido con AnyDVD o è direttamente da DVD???

Fammi sapere
 
Hai provato con diversi film o solo con 1??? Il film l'hai prima decriptato sul disco rigido con AnyDVD o è direttamente da DVD???

Fammi sapere

ciao grazie x la risp. celere .allora ,io si ho provato con tanti dvd con 3-4 telefilm dentro ,e cosa strana ho notato ke lo fa sempre con il primo titolo ,cioe con il primo telefilm ,con il 2 - e 3 mai perke?mentre gli altri 2 escono bene .
no non l ho decriptato con any dvd perke io ho acquist. solo il pacchetto clone dvd mobile non credevo ke si dovesse decriptare prima
fammi sap.grazie ciao
 
CloneDVD Mobile non supporta dischi con protezioni, quindi se il disco da cui vuoi creare un DivX è protetto potresti avere dei problemi... Ti consiglio CALDAMENTE di effettuare tutti i tuoi test dopo aver decryptato il disco su disco rigido.

Ciaoz ^__^
 
CloneDVD Mobile non supporta dischi con protezioni, quindi se il disco da cui vuoi creare un DivX è protetto potresti avere dei problemi... Ti consiglio CALDAMENTE di effettuare tutti i tuoi test dopo aver decryptato il disco su disco rigido.

Ciaoz ^__^

ciao come fa ad essere protetto se e registrato dalla tv in dvd ?l ho decriptato con dvd decripter e mi fa la stessa cosa ,sempre il primo ,evidentemente c e qualcosa ke non va sul programma ,grazie x la risp.lo stesso
 
Quindi stai cercando di convertire qualcosa registrato con un recorder da salotto???

Se si è normale che ci siano dei problemi visto che, in genere, non salvano in formato DVD Video ma in formato DVD-VR, formato che non è supportato da CloneDVD Mobile...

Se è un DVD Video creato su pc, potresti creare un file di log con AnyDVD del DVD che ti da problemi e postarmelo (va bene anche la versione di prova)???

Ciaoz ^__^
 
Quindi stai cercando di convertire qualcosa registrato con un recorder da salotto???

Se si è normale che ci siano dei problemi visto che, in genere, non salvano in formato DVD Video ma in formato DVD-VR, formato che non è supportato da CloneDVD Mobile...

Se è un DVD Video creato su pc, potresti creare un file di log con AnyDVD del DVD che ti da problemi e postarmelo (va bene anche la versione di prova)???

Ciaoz ^__^

ciao ,non non e normale visto ke alcuni me li converte e altri no ,quindi secondo me il probl. non e i dvd da salotto registr. dlla tv secondo me ,prke altrim. non ne avrebbe convertito nemmeno uno no?
 
No, il problema è proprio li, visto che i DVD_VR non sono perfettamente compatibili con lo standard DVD-VIDEO. CloneDVD Mobile è stato creato per i DVD-Video, quindi non è certo il suo funzionamento con tutto quello che NON è compatibile al 100% con lo standard DVD-Video.

Si vede che alcuni capitoli creati (probabilmente gli ultimi sono stati creati in un secondo tempo) rispettano lo standard, i primi no...
 
Back
Top