• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Per Mr. Drako

Francesco Liberti

Active Member
Thread Starter
Joined
Sep 24, 2011
Messages
37
Likes
0
Caro Mr. Dr4k0, come stai?
Ti andrebbe gentilmente di delucidarmi riguardo alla difficoltà dei back-up di alcuni titoli abbastanza recenti? Prima di acquistarli per Natale vorrei sapere se la versione Beta 6.8.8.7 di AnyDvD è in grado di decrittare le eventuali protezioni... :doh:
I titoli che m'interessano sono: "Capitan America" e "Lanterna Verde".
Scusami per il disturbo eventualmente arrecato.
Ne approfitto per fare gli Auguri di Buone Feste a te e a tutti! :bowdown:
Grazie anticipati. A presto.
F.
 
Ciao,

io personalmente non ho i titoli in questione, quindi non so se ci sono problemi o meno (al momento nessuno del forum italiano ha detto che ce ne sono o che tutto è andato liscio), quindi mi spiace ma non posso aiutarti con quei 2 titoli specifici.

In ogni caso se un titolo non funziona basta creare il file di registro e postarli sul forum, i programmatori della Slysoft aggireranno il "problema" nel minor tempo possibile.

Se sei già possessore di quei dischi puoi semplicemente provare AnyDVD (senza limiti per 21 giorni) e così controllerai tu stesso se quei titoli sono problematici o no.

Ciaoz ^__^
 
No. Non ho ancora quei titoli. Vorrei acquistarli, per questo mi chiedevo se eventualmente presentavano problemi di back-up. Ultimamente il mio lettore da tavolo (un LG V 190) non si sta comportando benissimo e ho timore a dargli in pasto degli originali... :mad:
A quanto pare dovrò rischiare, visto che mi dici che non se ne sa nulla...
Magari se riesci a sapere qualcosa prima di Natale... :eek:
Ti dispiacerebbe comunicarmelo? Grazie, davvero.
Ciao e a presto.
F.
 
Ciao a tutti, personalmente ho decriptato e masterizzato senza problemi i due titoli citati.L'unica differenza sta nella versione di any, ho usato la 6.8.9.0.
Ad essere sinceri un problema l'ho riscontrato, ma non solo con i due titoli ma anke con altri ad esempio:Transformers 3;Cars 2, e cioè durante la visione dei dvd sul lettore da tavolo ho riscontrato delle impercettibili, ma fastidiosissime, fermi immagine. Di questo problema ne avevo gia scritto con Dr4ko e sto facendo delle prove a ritroso per verificare quale sia il proble(masterizzatore e/o lettore e/o dvd e/o pc).Un amico mi ha consigliato di provare con dei DVD+R. Ba!!!! proviamo.:confused:
Ciao a tutti e buon Natale:rock:
Leo.
 
-

Io ho creato delle copie di back-up dei titoli indicati e non ho avuto nessun problema né di copia né di visualizzazione sul lettore da tavolo. Ovviamente la qualità dei supporti non è da escludere (io uso verbatim +/-R). Io masterizzo sempre a bassa velocità (4x) ma prima decripto il disco su hard disk e poi lo lavoro con clone dvd
 
Grazie a tutti per la disponibilità e il contributo informativo. Per rispondere a dadobit66 anch'io uso Verbatim -R, solo che di solito masterizzo a 6x. Che vuol dire che lavori il disco con CloneDvD2? Io decripto con AnyDvD e poi masterizzo direttamente con CloneDvD2 (togliendo qualche volta quello che non m'interessa)... Intendevi quello con "lavorare il disco"? :doh:
Ad ogni modo provvederò ad acquistare gli originali, visto che mi è stato confermato che le copie di back-up riescono. Grazie ancora. :clap:
A presto. Ovviamente buone festività natalizie a tutti! Ciao.
F.
 
Grazie a tutti per la disponibilità e il contributo informativo. Per rispondere a dadobit66 anch'io uso Verbatim -R, solo che di solito masterizzo a 6x. Che vuol dire che lavori il disco con CloneDvD2? Io decripto con AnyDvD e poi masterizzo direttamente con CloneDvD2 (togliendo qualche volta quello che non m'interessa)... Intendevi quello con "lavorare il disco"? :doh:
Ad ogni modo provvederò ad acquistare gli originali, visto che mi è stato confermato che le copie di back-up riescono. Grazie ancora. :clap:
A presto. Ovviamente buone festività natalizie a tutti! Ciao.
F.

...:agree: si intendevo proprio quello. Uso clonedvd per comprimere (da dvd 9 a dvd 5), scelgo l'audio che mi interessa ed elimino tutto ciò che non mi interessa e che ruba spazio...:clap:
 
Back
Top