• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Nuovi escamotage!!??

Impararedalvento

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 9, 2012
Messages
1
Likes
0
Buongiorno a tutti, vi risulta qualche nuovo escamotage che la nostra amica volpe non ha ancora annusato..!? Mi spiego. Ho provato a fare una copia di back-up dei miei ultimi due film preferiti in BD: "Three next day" e "Contagion".
"The next day", Medusa Film, non mi ha dato nessun tipo di problema nel ripper (utilizzando la funzione "Crea file immagine") e nella masterizzazione ("Nero 10") su di un BD9. Ma, a sorpresa, quando sono andato per vedere il risultato, sul mio Full HD è apparsa la scritta "Gentile Cliente, la copia che lei sta utilizzando non è originale... ect.. ect.. e da lì niente da fare, non si va da nessuna parte.
"Contagion", della Warner, anche lui senza nessun problema in fase di ripper/masterizzazione, nella visione da un continuo "frizzio" dell'immagine per tutta la durata del film..
Per la cronaca, ho provato anche altri BD e non mi hanno dato nessun problema.. Non posso mica comprarne altri due originali per vedere se dipende da quei due soli film.. :doh::(
A voi risulta qualcosa di simile..!?
Grazie per l'attenzione...
 
Puoi, prima di masterizzarli, montarli su un'unità virtuale (es Virtual CloneDrive) e testare se fanno stranezze con un programma tipo Cyberlink PowerDVD o Arcsoft TotalMedia Theatre. Se non ti fanno scherzi puoi masterizzarli.

Ti posso chiedere di creare dei log dei 2 dischi per farli controllare ai programmatori della SlySoft?

Grazie per la collaborazione.
 
Back
Top