• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Ma vedo dal sito che anydvd hd non si aggiorna piu.Siamo fermi alla 6.5.5.9

batmat

Member
Thread Starter
Joined
Mar 24, 2009
Messages
16
Likes
0
Io non voglio la beta,voglio una nuova versione perchè la 6559 non toglie le protezioni di blu ray nuovi come Venerdì 13 o Bride Wars.aiutoooooo
 
La versione che trovi sul forum è consigliata per tutti gli utenti registrati. Scaricala e utilizzala. Se non ti elimina le protezioni segui la guida che trovi qui.

Ciaoz ^__^
 
nuove versioni

ok grazie,ma perchè nel sito ufficiale c'è sempre la 6559 di un mese fa?
 
Perché sul sito mettono solo le versioni non beta. Le versioni beta non sono meno sicure / affidabili, anche perché viene indicato sempre a chi se ne consigliata l'utilizzo.

Quando viene espressamente indicato "Sicura per tutti" o "Consigliata a tutti" non ci sono problemi di sorta. Molto probabilmente stanno aggiungendo qualcosina (tipo il supporto per qualche altra protezione) e la rilasceranno come ufficiale (sul sito) non appena avranno finito...


Ciaoz ^__^
 
blu

grazie ma dimmi,come faccio a masterizzare blu ray tipo sette anime o australia che usando tsmuxer per 1gb 0 1,4 giga non entrano in un 25 gb,devo per forza usare bdrebuilder o si puo fare qualcos'altro?overburn dei blu ray mi sa che non va,grazie e ciao
 
O usi ClownBD (che in soldoni è come utilizzare Tsmuxer) o utilizzare BD Rebuilder. Attualmente non conosco altri metodi per creare copie di backup dei BluRay.

Ciaoz ^__^
 
La versione che trovi sul forum è consigliata per tutti gli utenti registrati. Scaricala e utilizzala. Se non ti elimina le protezioni segui la guida che trovi qui.

Ciaoz ^__^

Anche se non è la sezione giusta approfitto per rivolgere un saluto di presentazione a tutti e spero dopo aver imparato qualcosa di poter offrire altrettanto ai prossimi nuovi utenti.
Scusa la domanda forse sciocca, ma mi sono appena iscritto e non credo di aver capito bene quando parli della versione che c'è sul sito...................ma qual'è e come e dove si scarica? non credo di aver visto un link per poter prelevare.

grazie
 
E' una discussione vecchia (come vedi dalle date dei messaggi), l'ultima versione disponibile è la 6.6.0.3 (sia sul sito che sul forum).

Ciaoz ^__^
 
Grazie per la risposta, continui a dirmi che c'è una versione sul forum, ma vorrei sapere dove e come scarcarla !!!!!

ciao
 
La trovi qui.

Come già accennato, attualmente, è la stessa che trovi sul sito. Ogni volta che viene rilasciata una versione "beta" (le versioni beta sono versioni che vengono rilasciate sul forum, in genere non sono stabili come le versioni che trovi sul sito, ma sono abbastanza stabili da essere consigliate a tutti), verrà aggioranto il primo messaggio che trovi nella sezione AnyDVD.

Ciaoz ^__^
 
Back
Top