• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

log iron man 2

vfcolonnello

Member
Thread Starter
Joined
Oct 22, 2010
Messages
8
Likes
0
ho provato a fare copia di backup del dvd iron man 2 ho seguito la solita procedura usando clone dvd e any dvd versione 6710 ma non riesco a sentire l'audio.
ho provato allora a decriptare il dvd sull'hd e mi crea una cartella col dvd da 6,40 gb contenente l'audio ma se comprimo questa cartella con clone l'audio non c'è.
una curiosità se esploro il dvd originale inserito nel pc trovo
solo la cartelle video e non c'è quella audio.
qualcuno ha avuto questo problema?
allego il log del dvd
 
ho provato a fare copia di backup del dvd iron man 2 ho seguito la solita procedura usando clone dvd e any dvd versione 6710 ma non riesco a sentire l'audio.
ho provato allora a decriptare il dvd sull'hd e mi crea una cartella col dvd da 6,40 gb contenente l'audio ma se comprimo questa cartella con clone l'audio non c'è.
una curiosità se esploro il dvd originale inserito nel pc trovo
solo la cartelle video e non c'è quella audio.
qualcuno ha avuto questo problema?
allego il log del dvd
ho provato anche la volpina 6713 senza successo
 

Attachments

  • AnyDVD_6.7.1.3_Info_F_IRON_MAN_2_D1 (2).zip
    590.3 KB · Views: 5
Ciao

1) Dopo aver decryptato il disco su disco rigido, l'audio è presente ??? - Per verificarlo utilizza il tuo player preferito in modalità disco rigido (apri da disco rigido / apri locazione / apri cartella o simili); eventualmente prova VLC per fare questo test

Fammi sapere se si sente qualcosa PRIMA di ricomprimere il disco (per capire se il problema deriva da AnyDVD o CloneDVD)...
 
iron man2

se decripto il dvd con any sull'hd mi crea un file da 6,50 gb con l'audio funzionante ma se lo comprimo con clone 2.9.0.3 l'audio scompare
 
risolto iron man2

ho seguito il tuo consiglio ho scaricato l'ultima versione di clone dvd ed è andato tutto bene.
ciao e grazie 1000 per l'aiuto
 
Back
Top