• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Licenza e funzionamento AnyDVD

riccardo1059

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 7, 2012
Messages
3
Likes
0
Buongiorno a Tutti, ho bisogno di aiuto. Ho comprato e scaricato AnyDVD, dopo il riavvio l'icona nella barra delle applicazioni mi dice che sta leggendo il DVD (protetto) e di attendere. E quì finisce il tutto. Non c'è una spiegazione sul come procedere per togliere la protezione dal DVD, non so quando posso convertire i file del DVD da VOB a AVI o Mpg4. Infine non so come attivare la Licenza. Scusate la mia ignoranza in materia. Se gentilmente qualcuno può aiutarmi nei passaggi elencati, vi ringrazio anticipatamente.
 
Per registrare AnyDVD :
- scarica e installa AnyDVD (qualora non si già installato)
- scarica il file con la licenza in una cartella a piacere
- WinXP menù avvio => Programmi => SlySoft => AnyDVD => Register AnyDVD
- Win Vista / Win7 => Programmi => SlySoft => AnyDVD => tasto destro su Register AnyDVD e scegli Esegui come Amministratore
- nella finestra che ti appare sfoglia le cartelle sino ad arrivare in quella dove hai salvato la licenza e selezionala
- Riavvia

AnyDVD funziona come un driver che "filtra" qualsiasi accesso all'unità ottica. Se il DVD è un DVD-Video protetto (o un Blu-Ray protetto qualora hai acquistato la licenza di AnyDVD HD), questo verrà visto come privo di protezioni.
Per assicurarti che AnyDVD stia facendo il suo lavoro assicurati che l'icona a forma di volpe accanto all'orologio non sia "in bianco e nero". Se è di colore grigio (invece che rossiccia), tasto destro sulla stessa e scegli "Attiva AnyDVD". Qualora hai acquistato la versione HD, doppio click sull'icona della volpe, cerca a sinistra la voce Blu-Ray. Assicurati che ci sia la spunta vicino alla voce "Attiva il supporto per il Blu-Ray".

Per "rippare" il disco sul pc (ottenere i VOB) c'è l'apposita utility AnyDVD Ripper. E' semplicissima, la avvii, selezioni il disco di origine, selezioni la cartella di destinazione, clicchi su copia disco e attendi che abbia terminato.

Ciaoz ^__^
 
Caro Dr4KO, ti ringrazio per le spiegazioni. In merito all'utility AnyDVD Ripper, sono andato sul sito e ci sono due file da scaricare, uno free, ma scarica solo 3 minuti del DVD ed uno a pagamento che si chiama AnyDVD Converter Pro. Se compro la versione a pagamento, riesco a rimuovere la protezione dal DVD? La Slysoft Support, mi consiglia di scaricare la versione beta dal link: http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupAnyDVD6919.exe. Cosa pensi a tal proposito? Scusa se sembro un dilettante, forse è vero!!!. Grazie per la collaborazione, Saluti.
 
Last edited:
In merito all'utility AnyDVD Ripper, sono andato sul sito
Quale sito? L'unico è www.slysoft.com qualsiasi altro sito NON E' AUTORIZZATO A VENDERE PRODOTTI SLYSOFT!!!
ed uno a pagamento che si chiama AnyDVD Converter Pro. Se compro la versione a pagamento, riesco a rimuovere la protezione dal DVD?
:confused: NON E' UN PRODOTTO SLYSOFT, non so se elimina protezioni e in questo forum non avrai nessun supporto per quel prodotto.
La Slysoft Support, mi consiglia di scaricare la versione beta dal link: http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupAnyDVD6919.exe. Cosa pensi a tal proposito?
E' l'ultima beta disponibile, ossia quella che ha meno bug ed elimina più protezioni, quindi te la consiglio anch'io (trovi il post in italiano qui
Scusa se sembro un dilettante, forse è vero!!!. Grazie per la collaborazione, Saluti.
No problem, come si dice dalle mie parti "nessunu nasci 'nsignatu" (che più o meno significa che tutti dobbiamo apprendere qualcosa)

Edit : dimenticavo, se vuoi trasformare il DVD in altri formati (AVI, MP4 ecc) puoi utilizzare CloneDVD Mobile.
 
Last edited:
Caro Dr4KO, ho seguito il tuo suggerimento ed ho scaricato CloneDVD Mobile, problema risolto. Ti ringrazio ancora per l'aiuto datomi. Mi permetterò di disturbarti se nel futuro avrò bisogno di altri consigli. Grazie e buon lavoro. Riccardo1059.
 
Quando posso mi fa piacere dare una mano!

Ciaoz ^__^
 
Back
Top