• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

La Leggenda Degli Uomini Straordinari Blu Ray

Atvar

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Feb 19, 2008
Messages
52
Likes
0
Ho comprato questo titolo da mediaworld ma sulla playstation 3 risultano mute la traccia audio in italiano e quella in spagnolo mentre e' perfetta quella in inglese. mi hanno sostituito il disco ma risulta lo stesso difetto. ho provato a rippare il tutto con anydvdhd e a ributtare il disco su un BD-re sperando che fosse un problema di disco ma il risultato e' sempre muto. qualcuno ha gia' avuto il mio stesso problema?
 
Ma su PC viene letto correttamente???

Magari sulla PS3 hai impostato la regione sbagliata (devi impostare a regione B, ossia Europa)...
 
si. ho provato sul pc. nulla anche li il menu' ha l'audio invece il film no. per intenderci ho provato anche un altro film che avesse l'audio in italiano dts pensando magari di avere qualche settaggio errato nella play ma ALIEN VS PREDATOR funzia perfettamente. in alternativa devo dire di avere provato circa 50 titoli blu ray tra originali e qualche backup fatto per esperimento su bd-re, a questo proposito devo dire a tutti i possessori di PS3 che i backup funzionano tutti sia su bd-re 25 gb che su bd-re dual layer 50 gb e funzionano tutti perfettamente tranne la leggenda degli uomini straordinari. ma sembra che nessuno abbia mai provato questo titolo
 
Last edited:
So che la richiesta sarà scomoda, ma usa il ripper di AnyDVD per rippare il Bluray su disco rigido, quindi utilizza il tuo player per la visione da disco rigido e dimmi se anche in questo caso ti da questo problema. Se continua a dartelo credo sia proprio il disco (magari è uno stock di dischi masterizzati male)...

Quando l'hai riportato da mediaworld l'hanno testato per vedere se funzionava???
 
Back
Top