• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Info.varie

Albireo

New Member
Thread Starter
Joined
Jul 18, 2009
Messages
3
Likes
0
Ciao a tutti.
sono nuovo nel forum,avrei delle domande da fare se possibile.
Vorrei aquistare Anydvd hd lifetime,vorrei sapere se ho dei problemi ad installarlo,visto che ho provato la versione di prova e mi è scaduta?
la mia domanda è questa:rincorro in qualche problema?oppure no?
altra info.posso usufruire di anydvd hd installandolo in un altro pc?questo non'è collegato alla rete.
ultima domanda,qualche info.sul pagamento,posso utilizare poste pay?

grazie a tutti per le eventuali risposte.
 
1) nessun problema, quando lo acquisti ti danno una chiave di registro che blocca tutto (niente + periodo di prova e aggiornamenti a vita)
2) puoi installarlo su un altro pc, con le limitazioni descritte qua
3) penso che la postapay funzioni, ma non posso assicurartelo (a me l'hanno "regalato" come "retribuzione" per le mie traduzioni...

Ciaoz ^__^
 
Vai tranquillo,l'ho acquistato anche io con la postepay,e ti assicuro che funziona,buon divertimento,i prodotti della Slysoft sono i migliori.:p:p:p
 
grazie per le risposte,spero che accettino postepay perche è lunico modo in cui posso farlo,altrimenti mi toccherà rinunciare :(
chiedo in special modo a Krystyna,oltre al numero di carta devo inserire anche il codice di sicurezza?chiedo questo perche sulle info.dicono di non inserire il codice di sicurezza :confused:
scusatemi ma non sono molto pratico in queste cose.
grazie di nuovo.
 
Sinceramente non mi ricordo di questo dettaglio,l'ho acquistato nel Dicembre 2006,ma comunque vai tranquillo il sito della Slysoft gode di ottima fama sotto tutti i punti di vista,ho avuto modo di testarlo in questi quasi 3 anni.:clap::clap::clap:
 
Grazie a tutti,oggi ho aquistato anydvd hd lifetime tutto è andato a buon fine,sono veramente felice di questo aquisto.
grazie SlySoft :clap::clap:
 
Benvenuto tra i felici possessori di prodotti SlySoft ^__^ .

Per qualsiasi problema / necessità chiedi, mi fa sempre piacere aiutare gli altri.

Ciaoz ^__^
 
Back
Top