• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

info su licenza

>Chris<

New Member
Thread Starter
Joined
Nov 5, 2011
Messages
2
Likes
0
un saluto a tutta la community! Io e un mio amico vorremmo prendere una licenza lifetime di anydvd, la domanda è: una licenza può essere utilizzata su 2 pc in abitazioni differenti.
Ho letto nel forum che alla slysoft non si fanno problemi se si utilizza la stessa key su 2 pc nella stessa abitazione, vale lo stesso? Vi ringrazio in anticipo
 
Last edited:
No, 2 pc nella stessa abitazione... Se fai diversamente e viene rilevato la tua licenza potrebbe essere invalidata.

Ps la licenza è da considerarsi per la 1 persona (con 2 pc) / 2 persone della stessa famiglia (con 2 pc distinti), acquisti di "gruppo" non sono contemplati...
 
ho scritto alla sly soft precisando che ho dismesso un pc portatile (dandolo a mio figlio ed ovviamente disistallando il software) ed ho preceduto a istallarlo su un nuovo portatile oltre che al mio fisso (quindi in totale sempre 2 pc nella stessa abitazione), preciso che ho la licenza a vita,gli ho scritto per informarli della sostituzione del pc.... la loro risposta e' stata :
Thank you for your e-mail.

I am sorry, but a single license is only valid for the installation of our
software on *one* computer. The license agreement you agreed upon states:

"You may install and use one copy of the SOFTWARE PRODUCT on a single computer
or if you licensed it for multiple computers on as many computers as you
legally obtained a license for, including a workstation, terminal or other
digital electronic device ('COMPUTER')."

http://www.slysoft.com/en/terms.html

Licenses for multiple installations are available at our online shop at time
of purchase. Select the products you intend to purchase, press the "Buy now
>>" button and change the "quantity" field accordingly at the checkout page:

http://www.slysoft.com/en/purchase.html

Kind regards,
Jill Anderson
SlySoft Support
--
SlySoft, Inc.
P.O. Box W874
St. John's
Antigua and Barbuda

quindi deduco che in ogni caso devo istallarlo solo su 1 pc !! e non su 2 ...
come devo comportarmi ......grazie.
 
A quannto pare hanno modificato l'EULA, buono a sapersi...

Quindi non è più possibile utilizzare (non contemporaneamente) AnyDVD su 2 pc... Aggiornerò il post che è in rilievo nella sezione.
 
se hai dei contatti con slysoft puoi al limite informarti presso di loro ? ma l'eula e' modificata x tutti anche i vecchi contratti di oltre 3 anni ? scusa ultima domanda ma se si acquista una licenza multipla (2-3 pc) quanto costa ?
grazie e scusa.
 
Per la questione dell'Eula, posso informarmi, cmq la nuova vale per tutti i contratti (anche quelli vecchi), perché se aggiorni DEVI accettare la nuova, altrimenti puoi restare con la vecchia versione.

Per vedere quanto costa basta andare sul sito della SlySoft e provare ad acquistare i prodotti che ti interessano nelle quantità che ti servono e ti darà subito il totale da pagare...
 
Per la questione dell'Eula, posso informarmi, cmq la nuova vale per tutti i contratti (anche quelli vecchi), perché se aggiorni DEVI accettare la nuova, altrimenti puoi restare con la vecchia versione.

Per vedere quanto costa basta andare sul sito della SlySoft e provare ad acquistare i prodotti che ti interessano nelle quantità che ti servono e ti darà subito il totale da pagare...

se riesci a informarti sull'eula mi faresti un grosso piacere (io per ora l'ho disistallato dal portatile) e penso che il piacere lo faresti anche a moltra altra gente.
Ma quando hanno cambiato il regolamento ? avrebbero potuto comunque mandarci una mail... io l'ho scoperto praticamente per caso e penso che molte altre persone continuino a tenerlo su 2 pc senza sapere della modifica (come ho fatto io fino a ieri)..... grazie e scusa.
 
Back
Top