• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Info su AnyDVD

zobaide

New Member
Un buongiorno a tutti i componenti del forum.Vorrei chiedervi un chiarimento,e mi scuso subito se ne avete gia' parlato in precedenza,ma ho fatto una ricerca e ho trovato parzialmente la risposta.
Ho scaricato la versione demo di AnyDVD 6.6.0.9 e vorrei acquistare la licenza per 2 anni, ma vorrei sapere:
1)E' possibile installare il programma su 2 PC diversi in posti diversi(lavoro e abitazione)?
2)A casa non ho Internet;e' possibile aggiornare il programma senza collegamento?Naturalmente ho una adsl flat al lavoro!Grazie.

Saluti
 
1) come indicato qui, nessun problema se i pc condividono la stessa casa, quindi nel tuo caso no, dovresti acquistare 2 licenze, se poi uno dei 2 pc è per caso un portatile, allora è come se diciamo che stanno nella stessa casa. Aggiungo che AnyDVD è stato penzato per un uso "personale", anche perché credo che la legge in Italia permette la copia di backup ai privati, non alle aziende...
2) Per aggiornare AnyDVD non è necessario avere una connessione internet. Basta andare in un qualsiasi posto dove ci sia una connessione ad internet e una porta usb o un masterizzatore CD/DVD, scaricare da questo forum o dal sito www.slysoft.com l'ultima demo disponibile, e installarla sul pc dove hai la licenza.


Ciaoz ^__^
 
Back
Top