• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Impossibile installare!!!

gabrielefx

New Member
Thread Starter
Joined
Jun 23, 2010
Messages
2
Likes
0
Spett.le Slysoft

oggi ho acquistato AnyDVD HD
Premetto che ho un Sony Vaio con Vista 64 Ultimate e lettore bluray

Dopo avere installato il prodotto e la licenza, oltretutto come "administrator", ho constatato che il software è in versione demo.

Inoltre pur essendo il software in demo non riesce a leggere alcun bluray in quanto dice che deve collegarsi al server per aggiornarsi, avrò provato una decina di bluray senza esito.

Ho seguito sia sul forum italiano che su quello americano le lamentele di tantissime persone impossibilitate dall'installare il software. Ho seguito alla lettera ogni possibile modalità di installazione ma senza alcun successo.
Ho anche cercato di eliminare tutte le voci "slysoft" "anydvd" ed "anydvdhd" con regedit.

E' la prima volta dopo 25 anni di informatica che mi capita di acquistare un software e di non poterlo fare funzionare.

Aspetto da voi un gradito riscontro ed una soluzione al problema.


Distinti Saluti,

Gabriele Gelfo
 
Back
Top