• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

[Help] - Masterizzare BD DL. Procedura Corretta??

Nirvana

Member
Thread Starter
Joined
Mar 19, 2010
Messages
18
Likes
5
Salve a tutti,

Possiedo alcuni film in Blu-Ray (Inception, Transformers 3 e la trilogia di Matrix) e vorrei crearmi delle copie 1:1 da tenere come scorta (ho un bimbo piccolo e l'ho già pizzicato a giocherellare con i DVD....).
Ho acquistato un set di 10 BluRay Double Layer Verbatim. Ho decriptato il film con AnyDVD ed ho provato a masterizzarlo con Nero ma non ci sono riuscito perchè al momento di "spostare" i file nel BR mi dice che alcuni file non sono compatibili. Ho provato a farlo sia creando una ISO sia creando le cartelle CERTIFICATE e BDMV. Ma senza successo.
Io, ovviamente, vorrei creare un BR DL che sia visibile anche tramite un lettore da tavolo, non solo sul PC.
Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura corretta per fare delle copie 1:1???
Purtroppo non sono molto competente: ho molti DVD ma non mi è mai interessato farmi delle copie. Dei BluRay invece, sinceramente si, non solo per il costo ma anche per la qualità delle immagini e la presenza dei contenuti speciali.

Grazie
Andrea
 
ti consiglio di comprare un lettore multimediale e di rippare i film bluray che ti interessano su hard disk e tenerli li,un buon lettore multimediale(come il popcorn hour a-400) riuscira' tranquillamente a leggere il film dall'hard disk senza che tu debba perdere tempo e DENARO a masterizzare bluray con tutti i problemi che comporta,questo e' solo un consiglio se poi vuoi continuare a masterizzare i bluray da 50 gb allora AUGURI! :p
 
Back
Top