• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

DVD Originale e DVD clonato: dimensioni diverse

MAXIM_21

Member
Thread Starter
Joined
Aug 4, 2007
Messages
5
Likes
0
Ho notato che la dimensione del contenuto della cartella VIDEO_TS del dvd di origine è maggiore rispetto al corrispettivo della copia. Sapete dirmi come mai?
Ovviamente ho clonato il dvd interamente... quindi mi aspettavo che la copia avesse esattamente la dimensione dell'originale :confused:
 
Intanto di quanto è la differenza? Se questa è poca (nell'ordine di 50mb) allora è normale. La maggior parte dei DVD Originali occupano di + perché hanno dello spazio adibito a protezione (settori danneggiati) o materiale che non viene visualizzato (unreferenced cell).
 
Intanto di quanto è la differenza? Se questa è poca (nell'ordine di 50mb) allora è normale. La maggior parte dei DVD Originali occupano di + perché hanno dello spazio adibito a protezione (settori danneggiati) o materiale che non viene visualizzato (unreferenced cell).

Sì... infatti la differenza è minima. Ora capisco il motivo... grazie :agree:
 
Back
Top