• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Compatibilita' anydvd dvd shrink????

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti,oggi ho provato a fare una copia di Spider-Man 3 abbinando dvd shrink 3.2.0.15 con l'ultima versione di anydvd la 6.1.9.3 licenza regolarmente acquistata. Ho notato che quando arrivo alla fase Re-author su dvd shrink e copio solo il file del film,mi fa' vedere che il file è ben 6,5Gb e quindi anche se do' compression setting,elimino tutte le lingue e i sottotitoli che non mi interessano il file è sempre intorno a 6Gb,e mi dice il file è troppo grande se voglio continuare devo cancellare qualche file audio,e se voglio continuare. Ho provato a casa di un mio amico che ha dvd shrink e una versione meno recente di anydvd,quando arrivo alla fase Re-author mi notifica che il file è circa 4,9Gb e quando faccio compression setting mi da' la grandezza di circa 4,5Gb.Volevo chiedere da cosa puo' essere dovuto questo fatto e se è capitato anche a qualcun altro.Premetto che ho anche Clone dvd 2.9.1.2 regolare licenza e con Clone dvd non mi da' alcun problema,il film si fa' copiare tranquillamente e me lo scrive tranquillamente su un dvd vergine di 4,7Gb,premetto che ho provato anche a reinstallare dvd shrink ma senza alcun risultato,potrebbe essere un problema di scheda video? Grazie a tutti e saluti.
 
Last edited:
Forse nel tuo pc hai impostato come dimenzione di uscita in DVD Shrink 6,5 giga...

Prova a vedere nelle preferenze di DVD Shrink..
 
Perdona la mia ignoranza,ma se tu conosci dvd shrink mi puoi dire di preciso dove guaradare?Grazie e a presto sentirci.:bowdown:
 
Back
Top