• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Compatibilità windows 7

kappa968

Member
Thread Starter
Joined
Oct 5, 2009
Messages
10
Likes
0
avete notizie se Clone dvd e Any dvd sono compatibili visto che ho trovato solo qualcosina su any dvd?
Dove potrei trovare spiegazioni su Any dvd - impostazioni - disabilita restrizioni è necessario che tutte le caselle siano tutte selezionate visto che voglio una copia Più possibile conforme all'originale? Grazie mille e Buone Feste Ciao
 
Tutti i programmi della SlySoft sono testabili per circa 20 giorni in maniera completa (nessuna restrizione), quindi te li scararichi dal sito (o dal forum dove trovi le beta) e li testi in maniera esaustiva col tuo sistema.

Se vuoi creare una copia di backup quanto più simile all'originale ti consiglio semplicemente di spuntare tutto nel riquadro delle impostazioni eccezion fatta per OPERAZIONI DISABILITATE ALL'UTENTE per DVD, invece per i BluRay (qualora avessi la versioni HD di AnyDVD e un lettore BluRay ovviamente) assicurati di non eliminare il codice regionale a meno che non sia strettamente necessario (es sei andato in America e ti sei portato a casa un BluRay da la) e togli la spunta su tutte le altre impostazioni a parte ATTIVA IL SUPPORTO PER IL BLU-RAY e AGGIRA LA BLACKLIST DI POWERDVD VIRTUAL DRIVE. Non so come aiutarti per l'HD DVD, visto che non ho ne il lettore da PC e nemmeno un disco.

PS cliccando col tasto Dx su ogni opzione possibile viene visualizzata una breve descrizione della stessa che aiuta a capirci qualcosina...

Ciaoz ^__^
 
Per le versioni in prova non è necessario perché ho le versioni di Any e Clone dvd registrate ma non volevo piantare casini su win 7 perché credo che Any funziona ma Clone.., aspetto almeno una nuova versione l'ultima sul sito non è molto recente e forse è meglio lasciarla con vista che trovarmi dei film rovinati. Grazie mille x le risposte alle mie domande e BUONE FESTE Ciao
 
Ho notato che sul sito in inglese i requisiti per Any e Clone dvd sono diversi da quello in italiano, infatti i su quello in inglese i programmi sono completamente compatibili con win.7 A questo punto mi chiedevo e solo causa problema d'aggiornamento sito? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
 
Last edited:
Io uso sia AnyDvd che CloneDVD con Seven e non ho riscontrato problemi :)
 
Back
Top