• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

come faccio a conservare la musica dei video che carico su youtube?

martino

Active Member
Thread Starter
Joined
Feb 4, 2008
Messages
31
Likes
0
Ciao,

ho spostato la tua richiesta nella sezione Problemi generici (cosa c'entra AnyDVD con YouTube?)...

L'audio in quel video è stato "censurato" perché conteneva materiale protetto da copyright che non può essere divulgato senza il consenso del detentore dei diritti (è come se qualcuno mettesse su YouTube un film rippato da un DVD)... Per evitare beghe legali YouTube ne ha disattivato l'audio (in genere lo fa con i video musicali).

L'unico modo per evitare cose del genere è utilizzare solo video e audio di cui si detiene tutti i diritti (es video autoprodotto con audio autoprodotto) o che contengono audio/video che è possibile divulgare (es su http://ff7.ocremix.org/ puoi trovare degli rearrangiamenti delle canzoni di diverse serie di Final Fantasy utilizzabili senza limiti in qualsiasi video).

Ciaoz ^__^
 
un audio è stato censurato ,l'altro audio no.
Eppure anche quello che non è stato censurato conteneva materiale protetto da copyright che non può essere divulgato senza il consenso del detentore dei diritti .
La mia domanda è come ha fatto per non farselo censurare?

Il brano che non è stato censurato penso sia evidente che NON è stato rearrangiato.

Grazie.
Ciao. :)
 
Forse perché nessuno si è ancora lamentato... Dopotutto su YouTube ci sono migliaia di video (e non possono certo controllarli tutti allo stesso momento)...

Soli i "moderatori" di youtube potrebbero darti una risposta...

Ciaoz ^__^
 
Non penso basti la lamentela di un tizio che avvisa il censore per privare il video del suo sottofondo musicale.
In youtube ci sono moltissimi video con sottofondo musicale protetto da copyright che rimane intatto.
Guarda ad esempio questo : http://www.youtube.com/watch?v=b9g_krr1EBo ha 555517 visualizzazioni eppure il sottofondo musicale protetto da copyright non è stato assolutamente rimosso.
Di certo non è una svista del censore...:)
Io volevo sapere:come si fa a far rimanere intatto un sottofondo musicale coperto da copyright?
 
Back
Top