• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Clone dvd2 problema attivazione

mariner9

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 19, 2011
Messages
3
Likes
0
Ho la chiave originale da anni di clone dvd2,ha sempre funzionato dopo diverse reinstallazioni dovute a cambi di hard disk o crash.Ora mi ritrovo a dover installare da zero clone dvd2 causa passaggio pc nuovo ma non riesco ad attivare la chiave,a differenza di anydvdhd,clonecd,clonedvdmobile che si installano perfettamente.La cosa strana o forse no e' che l'icona della chiave di clonedvd2 non ha il simbolo della pecora come clonecd o clonedvdmobile o la volpe di anydvdhd, ma un'icona bianca tipo quelle usate per il testo.
Ho richiesto il reinvio delle chiavi tramite email ma mi hanno rimandato solo le tre che gia'funzionano.Sono in possesso della chiave completa alfanumerica ma non trovo il modo di inserirla, visto che lo permette solo tramite doppio click sull'icona.Cosa posso fare? grazie in anticipo x un aiuto.. mariner9
 
Ciao,hai per caso cambiato sistema operativo? Se si facci sapere quale.:confused:
 
L'estensione deve essere .CLONEDVD (per verificarlo tasto Dx sul file e vai su "Proprietà" dovrebbe darti .CLONEDVD in "Tipo di file"). Se non è così rinomina il file dandogli quell'estensione.

Facci sapere...
 
Ciao, il sistema operativo e' windows 7 ultimate 64 bit. la chiave e' "clonedvd.key"
 
Last edited:
Segui questa procedura :

1) Disintalla CloneDVD
2) riavvia
3) reinstalla cloneDVD
4) Programmi=> Elaborate Bytes => CloneDVD2 => quindi tasto DX su "Register CloneDVD2"
5) sfoglia le cartelle sino ad arrivare nella cartella dove si trova la chiave di registro (magari fai prima a copiarla sul Desktop prima di cominciare la procedura)
6) Avvii CloneDVD e controlli se ora risulta registrato
7) mi fai sapere

Ciaoz ^__^
 
Grazie, risolto, ho dovuto disabilitare l'UAC (User Account Control) in Windows 7 poi ho reistallato il clonedvd2 e copiato la chiave nella directory di clonedvd riavviato il programma e tutto ok.Successivamente ho riabilitato l'UAC (User Account Control) in Windows 7.Una domanda mi sorge spontanea come mai le altre 3 chiavi (clonecd,clonedvdmobile,anydvdhd) si sono installate senza questa procedura? e come mai l'icona della chiave di clonedvd2 non ha raffigurata la pecora? mistero... grazie a tutti per l'aiuto Mariner9
 
A dirti la verità, non ne ho la più pallida idea ;-)

Mi fa cmq piacere che hai risolto il tuo problema.

Ciaoz ^__^
 
Back
Top