• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

carta di credito MAESTRO senza il codice svv

Osvaldo

Member
Thread Starter
Joined
Feb 7, 2007
Messages
9
Likes
0
Ciaux a tutti.
Ho la mia carta di credito FLASH MAESTRO a cui mancano i tre numeri di sicurezza oltre il codice utente. Volendo utilizzare una carta di credito virtuale (cioè ricavata dalla flash), vorrei sapere come fare affinche l'accredito per l'acquisto di any dvd, vada a buon fine. Grazie.
Osvaldo.:doh:
 
Mi spiace ma non conosco la tua carta... Magari non è possibile utilizzarla per gli acquisti online... Ti conviene rivolgerti allo sportello della tua banca o al servizio online della stessa.

Nel peggiore dei casi vai in posta e ti fai una postapay...

Ciaoz ^__^
 
Grazie DrK,
ma il mio consulente bancario (intesa S.Paolo) mi ha consigliato proprio questo tipo di carta, in quanto si può con essa creare una carta virtuale "usa e getta" proprio per i pagamenti su internet con l'importo esatto da versare.
Comunque mi informo c/o il numero verde della banca per maggiori informazioni. Questa carta inoltre è allineata al sistema mastercard.
Ti ringrazio comunque per la risposta, e ti auguro un buon inizio di settimana.
Osvaldo.
 
x dR4KO,
problema risolto....
la carta virtuale creata da quella Maestro, ha tutte le caratteristiche richiste dalla Soft,
per il pagamento compreso il codice a tre numeri di sicurezza.
Appena mi scadrà il periodo di prova, (oltretutto ci sono sconti sino al 7 marzo)
provvederò finalmente ad acquistare penso per due anni le chiavi di any e clone dvd.
Un saluto ai forumini.
Osvaldo.
 
Mi fa piacere che hai risolto... Ps, non è necesario attendere che scada il periodo di prova...

Ciaoz ^__^
 
eh eh eh,
hai ragione, provvederò prima della scadenza del periodo di prova.
Grazie per l'attenzione.
Osvaldo.
 
X DR4KO,
finalmente dopo qualche tentativo (è la prima volta che uso una carta di credito), ho ottenuto la mia licenza per due anni dalla Sly soft.
In passato un pò per pigrizia e anche per una certa diffidenza sui pagamenti on line, mi ero procurato le varie "cure" per la volpina, cosa che non facevo volentieri in quanto la Sly Soft con la sua professionalità ed i suoi prezzi contenuti, non si merita assolutamente atti di pirateria.
Un saluto e....alla prossima.
 
Il testo del mio post precedente risulta "distorto" con errori e frasi spostate.
Comunque il senso del discorso, penso che si sia capito ugualmente.
Osvaldo.
 
Back
Top