• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Blu ray non si caricano su Hard Disk esterno

stevemagno

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 25, 2010
Messages
3
Likes
0
salve,
questo è il mio primo post....volevo rendervi partecipi di un mio problema con la speranza che qualcuno possa trovare una soluzione.
un mio amico ha parecchi film in blu ray,così qualche giorno fa ho deciso di prendermene qualcuno portandomi un Hard disk da 500gb,il problema è che nel momento in cui tentavo di trasferirli dal pc all'hard disk mi usciva un avviso sostenendo dell'impossibilità di trasferimento in quanto il file era troppo grande.
il fatto è che non è un problema di spazio,perchè l'hard disk possiede ancora quasi 400 gb,e io non so proprio come trasferirli,pensavo ad un DVD ma non so dove recuperare qualcosa di 10 gb e comunque non voglio metterlo su dvd quando posso tenermeli comodamente su chiavetta,se qualcuno ha una soluzione da proporre gli sarei eternamente grato.
auguri di buon Natale!!
 
scusa...ma sono veramente ignorante in materia,esattamente cosa dovrei fare?
possibile che non sia possibile un passaggio di un formato video da un hard disk ad un hard disk esterno?a me sembra impossibile!
 
scusa...ma sono veramente ignorante in materia,esattamente cosa dovrei fare?
possibile che non sia possibile un passaggio di un formato video da un hard disk ad un hard disk esterno?a me sembra impossibile!

il filesystem dell'hard disk esterno.... se e' FAT32 non supporta file piu' grandi di 4Gb. Quindi devi usare un altro filesystem ossia NTFS, quindi ti e' sufficiente formattare sto hard disk utilizzando appunto NTFS
 
salve,
questo è il mio primo post....

Ciao e benvenuto.

un mio amico ha parecchi film in blu ray,così qualche giorno fa ho deciso di prendermene qualcuno portandomi un Hard disk da 500gb

Che genere di BluRay??? Non stiamo parlando dei BluRay commerciali vero??? Anche perché, se così fosse, ci stai chiedendo di aiutarti a fare un REATO...
 
quindi ti e' sufficiente formattare sto hard disk utilizzando appunto NTFS
grazie per la risposta,e dove posso recuperare questo NTFS,di grazia?:)

Che genere di BluRay??? Non stiamo parlando dei BluRay commerciali vero??? Anche perché, se così fosse, ci stai chiedendo di aiutarti a fare un REATO...
intanto grazie per il benvenuto,quanto al tipo non ti so proprio dire,non gliel'ho chiesto,suppongo glieli abbia passati qualcuno,illeciti o meno mi è ignoto.
 
intanto grazie per il benvenuto,quanto al tipo non ti so proprio dire,non gliel'ho chiesto,suppongo glieli abbia passati qualcuno,illeciti o meno mi è ignoto.


Presupponedo che gli UNICI BluRay che può passarti sono BluRay con video autoprodotti (es filmati delle sue vacanze/feste di famiglia/filmati creati con la sua videocamera), e presupponendo che sia questo il genere di filmati che ti sta passando, per trasformare un disco rigido in formato NTFS utilizzando Windows (xp o superiore) hai 2 scelte :

1) formattare il disco in questione (da risorse del coputer => tasto destro sull'icona del disco in questione => quindi FORMATTA => quindi seleziona come File System NTFS)

2) utilizzare l'utility a riga di comando Convert ( da "Esegui" scrivi "convert X: /FS:ntfs /x". Ovviamente al posto di X: devi inserire il nome dell'unità del disco rimovibile e il tutto deve essere scritto senza le virgolette).

Il metodo 1 è il più semplice, ma ELIMINI tutti i dati presenti sul quel disco. Il metodo 2 preserva i contenuti del disco.

Utilizza il metodo 1 se non ti interessa quello che si trova su quel disco (o se il disco è vuoto), utilizza il metodo 2 se sul disco ci sono dati che ti interessano.

Tutto ovviamente presumendo che i BluRay che stai andando a prendere siano di origine "legale"...
 
Back
Top