• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

ANYDVD HD e le lingue

georg_57

Member
Thread Starter
Joined
Nov 28, 2009
Messages
6
Likes
0
Dopo più di un anno che uso con successo AD HD abbinato a BD Rebuilder, ora masterizzo film senza musica o con la lingua errata. E ciò capita anche aprendo i file stream fatti da AD HD. Ho sempre tutto molto aggiornato in maniera "pignolesca". Ho un PC, con WIN 7 dedicato per questa passione che non è collegato ad internet. AD HD gira su un'altro PC, WIN XP aggiornatissimo.
Tutto ha sempre funzionato sia con BD5 che BD9 o BD25.
Che sta succedendo?
Qualcuno può aiutarmi?
 
Dal tuo post non è chiaro se il problema è sorto dopo un aggiornamento di AnyDVD o uno di BD Rebuilder...

Prova a creare una copia di backup di un BluRay che hai già backuppato con la lingua giusta (masterizzandolo su un riscrivibile, così lo puoi cancellare dopo questo test) e controlla se il problema si ripresenta... Fammi sapere...

EDIT: PS BUONA PASQUA!!!
 
AnyDvd e le lingue

Grazie per la solerte risposta Dr4ko,
innanzitutto Buona Pasquetta!
Il problema è iniziato con l'ultimo aggiornamento di AD HD. Andando nel main stream decriptato, avevo lingue strane (polacco, russo ecc.) o non avevo musica ne voce. Nei DVD idem, è che me ne sono accorto dopo averne masterizzati 5 ... AAGHHH!
Ora sto provando Jumper, il main stream è in inglese, e sto eseguendo BD Reb.
ultima versione. In ca. 4 ore dovrei notare il risultato.
Ti aggiornerò.
 
Ciao Dott. Forko (mi conceda la licenza)
con Jumper è andato tutto bene.
Per Twilight New Moon e Anno Uno niente da fare anche, eliminando l'aggiornamento attuale, e reiinstallando una versione più "giovane" di AD_HD (6.6.2.3 tanto per provare..). Tra l'altro Anno Uno ha una struttura molto interessante... pieno di files m2ts da ca 1 GB.
Strano, il tutto così d'improvviso è strano.
Ovvio che i BD girano perfettamente sul mio lettore di casa, giusto per escludere ogni altro eventuale motivo.
PS: Per ciò che riguarda Anno Uno ci sto provando con Ripbot264...
Grazie
Con Simpatia
Georg_57
 
AnyDvd e le lingue

Niente da fare anche con la versione 6.6.2.3 di AD HD.
Ci sto ancora riprovando con Anno Nuovo dopo aver creato il file mkv e riprocessato il tutto con TSMUXER niente suono. Eppure ripbot mi ha separato il suono in italiano. Non so se altri del forum hanno sperimentato questo problema.
Ora provo a riassemblare il lavoro fatto da ripbot con Multiavchd.
Ciao e ancora Grazie.
Georg_57
 
Back
Top