• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDVD (HD) 6.8.6.1 beta

Dr4k0

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
714
Likes
0
Questa beta *permette* il periodo di prova

Scaricala qui: http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupAnyDVD6861.exe

6.8.6.1 14/09/2011
- Novità (Blu-ray): Aggiunto il supporto per nuove protezioni BD+
- Novità (Blu-ray): Aggiornate le chiavi di decriptazione
- Alcune migliorie e correzioni minori
 
Scusatemi per la mega ignoranza. Ma che differenza passa tra la versione di anydvd 6860 e quella beta 6861? Faccio questa domanda perché non ho potuto fare la mia copia di back-up del film Thor con la versione 6860 di anydvd in mio possesso. Come faccio (eventualmente) ad avere la versione beta se fosse proprio quella a risolvere il problema?
Grazie infinite e a presto. :doh:
 
?_? nel post sopra c'è il link per la beta. Thor non dovrebbe essere più un problema dalla versione 6.8.5.12 (in congiunta a CloneDVD)...

PS stai parlando di Thor in DVD, vero?
 
Sì, esattamente, parlavo del DvD. Veramente strano allora che con la mia versione di anydvd 6860 (chiaramente unita a CloneDvD2) non sia riuscito nella decrittazione. Il messaggio di errore parlava proprio dell'impossibilità di decriptare alcune parti di "Thor". E se volevo andare avanti senza quelle parti il programma non me lo permetteva. Secondo voi cosa potrebbe essere successo? Della serie tutte a me... :confused:
Grazie per la pronta risposta e per la serietà.
 
Pultroppo non ho il DVD di Thor, quindi non posso fare nessuna prova, speriamo che qualcun'altro che ha Thor possa controllare se con la nuova versione funziona ancora tutto.
 
Grazie per l'impegno, in ogni caso. Aspetterò come suggerisci che qualcuno faccia codesta prova.Tu credi sia possibile che dipenda dal mio pc? Speriamo che non dipenda dal DvD, piuttosto, sarebbe un vero e proprio guaio. Resto fiducioso in attesa. Grazie per la risposta, Dr4k0. A presto. :(
 
Back
Top