• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Anydvd e nuove protezioni non ancora aggirabili?

Mauroz

Member
Thread Starter
Joined
Oct 14, 2007
Messages
9
Likes
0
Salve a tutti, ho installato le versione 6760 di anydvd e provato a fare il backup di l' ultimo dominatore dell' aria dell' intero dvd, ma quando alla fine vado a comprimere con clonedvd per fare il dvd5 il backup creato rimane bloccato nel menù iniziale ecosi anche per twilight eclipse, volevo chiedere se è solo un problema mio oppure se stannp uscendo titoli non ancora copiabili con i menù e bisognerà attendere aggiornamenti di anydvd, se invece copio solamente il film senza i menù funziona bene
 
Ciao Mauroz, scusa se mi intrometto, ma ho decriptato e poi masterizzato con CloneDVD2 sia Eclipse, sia i dominatori senza nessun problema.
La versione di any era la stessa(6.7.6.0), inoltre è uscita la nuova versione 6.7.7.0.
Ciao Leo
 
come li hai masteerizzati?Mantenendo in entrambi i menù?Non sono stato l' unico ad avere questi problemi, e non capisco come mai togliendo i menù fila tuuto liscio.Nei changelog di anydvd ultime vresioni parla di protezioni superate per eclipse:
6.7.6.0 2010 12 17
- New (Blu-ray): Support for new Java based protection, e.g. "House on Haunted Hill", Germany
or "The Twilight Saga: Eclipse", Italy
- New (Blu-ray): Updated decryption keys
- New (DVD): Added support for new protection, e.g. "The Twilight Saga: Eclipse", UK
- New (DVD): Added support for new protection, e.g. "The Twilight Saga: Eclipse", Scandinavian version
- New (DVD): Workaround for authoring error on some discs, e.g. "Monty Python & The Holy Grail", UK
- Some minor fixes and improvements
- Updated languages

ma niente per versione italiana e stessa cosa anche per l' ultimo dominatore dell' aria, qualcuno mi saprebbe precisare questi changelog e come mai mancano le versioni italiane e ci sono solo quelle us o uk, grazie
 
Vuol dire che sono stati testati quelli UK e US. Questo non vuol dire che funziona solo con quelle versione visto che, a volte, gli schemi di protezione sono molto simili indipendentemente dalla versione (non è sempre così, ma capita spesso). Prova ad utilizzare l'ultima versione disponibile, se ti da problemi col tuo BR allora crea un file di LOG e postalo, verrà analizzato da quelli della Slysoft per permettere alle prossime versioni di AnyDVD di supportare il disco in questione.
 
E' strano, così che ne ho fatti parecchi di film ma solo con questi in questione ho avuto il seguente problema, anche con altri software non sono riuscito a copiarli.Se elimino i menù fila liscio senza problemi.Ho notato che quando metto il backup nel pc anydvd analizzando il disco trova comunque anche nel backup parecchie protezioni come celle invalide, fake vts e unplayable cell(non so se sia normale che le trovi pure nel backup).Facendo vari tentativi, sembra che sia riuscito a farlo funzionare anche con i menù, almeno il dominatore dell' aria si, poi proverò con gli altri titoli, però ho dovuto usare un opzione pathplayer in un altro software, cosa che clone mi pare non abbia
 
?_? anche nel backup ci sono protezioni? Ma AnyDVD è attivo (tasto dx sull'icona della volpe vicino all'orologio=> Impostazioni => DVD Video => Impostazioni => metti la spunta in tutto, come Regione predefinita setta "2 Europa, Medio oriente ecc" e Scansione AI "Automatico(predefinito)"...

Strana la questione dei backup con protezioni...
 
Back
Top