• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDVD e Film Universal!!!!

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
:bang:Salve,è ormai da diversi anni che uso in accoppiata sia AnyDVD che CloneDVd2,fin qui nessun problema,fino ad oggi. Le versioni di entrambi i software sono regolarmente acquistate con licenze a vita e entrambi aggiornati Vers. 6.7.8.0 per AnyDVD e Vers. 2.9.2.8 per CloneDVD2. Oggi volevo fare alcune copie di backup di alcuni film in mio possesso,i titoli che intendevo copiare sono Dragon La storia di Bruce Lee e L'olio di Lorenzo,entrambi della Universal,ma stranamente nessuno dei due ha superato la copia,ossia si inchioda sia AnyDVD in alcuni punti che CloneDVD2 in alcuni punti,per scrupolo ho provato a rivolgermi ad un conoscente,anche lui in possesso di AnyDVD e CloneDVD2 ma ha lo stesso problema. Il mio masterizzatore è un Lg HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 TN03 010226103ZA9RH1710. Non so se è un problema riscontrato anche da qualcun altro oppure no,grazie dell'aiuto a tutti. Saluti.:confused::confused::confused:
 
Ciao Krystyna,

innanzitutto grazie per l'aiuto che dai al forum. Ma veniamo al tuo problema. Ecco le solite domande di rito :

- I DVD sono esenti da graffi (immagino di si, ma per scrupolo lo chiedo lo stesso)?
- Hai provato ad effettuare copie con AnyDVD + CloneDVD o hai prima decriptato il disco su disco rigido e dopo l'hai dato in pasto a CloneDVD???

Fammi sapere

Ciaoz ^__^
 
Ciao Dr4k0,intanto grazie a te della risposta immediata,il punto è questo,i dvd sono immacolati,attivo AnyDVd e lavora molto per togliere le chiavi di protezione dai dischi,al contrario di altri dischi non Universal. poi ieri al secondo tentativo AnyDVD mi ha dato il messaggio che era impossibile leggere il disco,ma ripeto sono perfetti,tanto che partono sia su Pc con PowerDVd che sul lettore da salotto. Il backup avviene così attivo AnyDVD,m sprotegge il disco e poi Direttamente con CloneDVD2 lo vado a copiare. Ora provo a decriptare il film su HD e poi ti faccio sapere,ciao.:confused::confused::confused:
 
Ho provato anche a decriptare il film sul disco rigido,ma niente. Arriva fino ad un certo punto e poi si blocca e appare un messaggio di errore,non so cosa fare oltre,consigli ? Grazie.:bang::bang::bang:
 
Mumble, mulble...

Creare il log con dentro il DVD in questione (se sono più di uno fai 1 log per DVD), quindi postalo che lo passo alla SlySoft...
 
Eccomi,per quanto riguarda il film Dragon ecco il log file per l'Olio di Lorenzo non c'è stato verso di avere un log file,se mi riesce lo invio,spero di esserci riuscito,in quanto è la prima volta che provo a fare un'operazione simile,scusate e grazie di tutto.
 

Attachments

  • AnyDVD_6.7.8.0_Info_D_DRAGON.zip
    144.1 KB · Views: 5
Ho segnalato la cosa ai miei contatti in Slysoft...

Appena ho delle novità ti faccio sapere.

Ciaoz ^__^
 
Grazie dell'aiuto,sei sempre il migliore.:clap::clap::clap:
 
Back
Top