• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Aiutatemi tutti!! Bluray su hard disk fisso?

ilsandro

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 11, 2010
Messages
4
Likes
0
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi aiutera' a risolvere questo problema. Ho acquistato un masterizzatore BLURAY per passare tutti i miei film su Hard disk esterno per poterli vedere poi tramite WESTERNDIGITAL live tv che non e' altro che un media center. Bene cliccando con tasto destro sulla volpe rossa decripto file su disco fisso. Sul disco fisso pero' si formano un sacco di cartelle e non quella con il titolo del fil che mi consente di vederlo.
Cosa fare?
Ho windows XP se puo' servire.

Grazie mille
 
?_? Sicuro che il tuo media center supporti il formato BluRay??? Magari digerisce solo gli MKV conteneti i flussi in formato HD...
 
Grazie mille per la risposta, confidavo nella tua risposta perche' ho letto che sei molto competente in merito. Innanzitutto mi dovresti spiegare come passare i BLURAY su disco fisso per poi vederli sul PC con BLURAYSUITE. Mi si formano una miriade di cartelle... Il mediacenter lo devo ancora acquistare ma da quello che ho letto in giro e' fatta apposta per vedere tutti i formati da hard disk esterno. Te ne sarei enormemente grato se dai un'occhiata tu stesso. WESTERDIGITAL LIVE TV.
Attendo tue delucidazioni grazie ancora
Alessandro
 
Io l'occhiata l'avevo già data di sfuggita, e non mi pare di aver letto che apre i BluRay da HD... Quindi NO-MENU o funzioni simili, ma solo il filmato in formato HD con varie tracce audio/sottotitoli...

Cos'è sta BLURAYSUITE??? E' una suit di programmi di quale software house???

PS spostato in Problemi generici...
 
Intanto ti ringrazio ancora per la pazienza. E' un software che ho trovato insieme al masterizzatore bluray. C'e' chi dice che legge qualsiasi formato " ma sono i rivenditori stessi" sia chi come te dice che non legge i bluray da hard disK. Allora chi come me che vuole vedere un film da HD deve collegare il pc ad una TV o nel mio caso ad un impianto di videoproiezione e vederlo con POWER DVD? Esattamente che file crea Any dvd su HD. Magari conoscendo il nome dalle specifiche tecniche dovrei capire se legge o no i BLURAY.

Grazie mille.
 
Quando usi AnyDVD HD per decriptare il BluRay, questo ti ricrea sia la struttuta cartelle che i file presenti sul disco (ad eccezione dei file che contengono le chiavi di decriptazione visto che non servono più). Quindi AnyDVD ti ricrea il disco così come, ne più ne meno...

Il fatto che il coso legga qualsiasi formato NON significa che legga anche i BluRay su HD. Io ho letto quello che dice il produttore e NON ho letto da nessuna parte che legge i BluRay da disco rigido, si limita a dire che legge i formati HD sia Video che Audio (anche multilingua e con sottotitoli). Magari si limita a leggerli da MKV (che è un contenitore multimediale, + o - come l'AVI, anche se l'MKV è un bel pò più avanti rispetto al vetusto AVI)... L'unica cosa che puoi fare è provare sul campo, quindi o vai da qualcuno che cel'ha e provate con un BluRay decryptato, o vedi se lo te lo fanno provare in un negozio o lo compri a scatola chiusa...

Io per evitare rogne del genere ho assemblato un minipc dentro un case dell'Antec (il MicroFusion 350), almeno sono certo di quello che legge e se un giorno verrà creato un nuovo formato basterà installare il codec adeguato... Ovviamente ho speso molto di + rispetto ad una soluzione tipo quella da te adocchiata, ma non si può volere tutto dalla vita...
 
Prove effettuate

Ti rispondo con un po' di ritardoin quanto ho effettuato le prove che mi avevi consigliato e sono giunto alla conclusione che il WESTERNDIGITAL legge i BLURAY da Hd esterno ma che rispetto al BD vero e proprio non si vedono benissimo. La domanda e', viene compresso? Mi sono affaticato la vista nel guardare 5 minuti di ROBIN HOOD. Oppure fa pena il mediaplayer della Wd nel leggerlo??

Grazie:disagree:
 
Questo pultroppo non posso saperlo, puoi continuare a fare dei tentativi...
 
Back
Top