• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Acquisto AnyDVD!

Ellis83

New Member
Thread Starter
Joined
Jun 29, 2009
Messages
2
Likes
0
Ciao a tutti!

Volevo avere un aiuto.. Vorrei acquistare AnyDVD (lifetime), che penso equivalga ad una licenza a vita... almeno credo!! Sul sito però non viene specificato se l'upgrade sia gratuito oppure no! Ho letto qualcosa nel forum, ma non c'erano risposte specifiche riguardo questo argomento.

Vi ringrazio in anticipo!
 
Ovviamente se acquisti la licenza lifetime,gli aggiornamenti sono a vita,ecco il link,http://www.slysoft.com/it/purchase.html ricorda quando ti invieranno la chiave di registrazione per attivare il prodotto,per far si che non scada dopo 21 giorni,di fare una copia della suddetta chiave,su una pen drive o su un Cd e di conservarla in un posto sicuro,ti do in anticipo il benvenuto sul mondo di AnyDVD,rimarrai piu che soddisfatto,te lo garantisco,quando apri per la prima volta il programma,dopo averlo registrato,vedrai sulla voce informazioni,scritto,Aggiornamenti gratuiti sino: a vita,buon divertimento.:clap::clap:
 
Confermo quanto detto dal buon Krystyna, acquistando la versione "lifetime" potrai aggiornare AnyDVD (o AnyDVD HD) a vita.

Come già consigliato salva i codici di Registrazione in un luogo sicuro (su un cd o una chiavetta).

Per qualsiasi necessità non farti scrupoli, è sempre un piacere aiutare gli altri...

Ciaoz ^__^
 
Vi ringrazio per la risposta, siete stati molto gentili!
Allora provvedo subito ad acquistare anyDVD "lifetime"!!!

Grazie ancora!
 
Attivazione non possibile

Salve sono un nuovo utente, ho acquistato la licenza di anydvd lifetime quando avevo rimasto solo 5 giorni per utilizzarlo ancora, ho fatto come mi è stato indicato (cliccando sulla chiave per effettuare la registrazione), il problema è che rimangono i 5 giorni residui ed il prodotto non risulta registrato. E' capitato anche a qualcun altro questa cosa? Non c'è un numero di telefono per chiamare Slysoft?
Ciao e grazie!!!
 
Ti è arrivato il file di registrazione?

Se si :

1 - esci da AnyDVD
2 - apri Register AnyDVD e seleziona il file che ti hanno inviato
3 - riavvia

Ora AnyDVD dovrebbe essere registrato e non dovrebbe + apparirti la schermata con i giorni rimanenti.

Fammi sapere

Ciaoz ^__^
 
Aggiornamento da AnyDVD ad AnyDVDHD

Possessore da anni di una licenza Lifetime di AnyDVD ho ricevuto una mail da Slysoft dove mi si chiedeva di aggiornare ad AnyDVDHD. Tale aggiornamento aveva un costo. Dopo aver fatto la transazione venivo invitato a cliccare su un link per scaricare la chiave di utilizzo. Ho scaricato il file ma all'interno non c'è niente. Se qualcuno può aiutarmi a capire...lo ringrazio.
 
Back
Top