• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Ho bisogno al piu`presto di un aiuto per CloneDVD2, grazie

hitman_investor

New Member
Thread Starter
Joined
May 26, 2007
Messages
2
Likes
0
il mio problema dura ormai da parecchio tempo ed ho provato qualsiasi cosa per risolverlo ma senza risultati positivi.:doh:

Allora, ogni volta che voglio masterizzare un film mi viene sempre questo errore WriteDVD 10 11 W2. :(

Sul mio portabile ho la marca NEC DVD+-RW ND 6500A ed ho anche la versione Sonic Record New 7.10. installato.

Grazie per l`aiuto:)

Cordiali saluti
hitman_investor
 
Prova a disinstallare tutti i programmi della sonic (capita che il DLA dia fastidio ai programmi della Slysoft). Al max puoi mettere come cartella di uscita una sul tuo disco rigido e poi la masterizzi col Sonic (sempre che questo masterizzi senza problemi)...

Facci sapere
 
ciao DR4KO e grazie per la risposta!

Io ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare, ho disinstallato tutto il programma della Sonic, ma purtroppo il problema rimane sempre e viene sempre l`errore WriteDVD 10 11 W2.

Mi puoi spiegare che errore e`questo WriteDVD 10 11 W2 ?:mad:

Grazie per l`aiuto e ciao:)
 
Ho dato un'occhiata (usando il tasto cerca) se altri sono incappati nel tuo stesso problema, a quanto pare ad alcuni il problema appare quando il masterizzatore DVD è impostato come Slave e non come Master. Ti consiglio di controllare (se non sai di cosa sto parlando avvisami).
Prova anche a seguire quanto scritto qui http://club.cdfreaks.com/showpost.php?p=1455402&postcount=3 .

Fammi sapere se ci sono novità.
 
Last edited:
ciao DR4KO e grazie per la risposta!

Io ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare, ho disinstallato tutto il programma della Sonic, ma purtroppo il problema rimane sempre e viene sempre l`errore WriteDVD 10 11 W2.

Mi puoi spiegare che errore e`questo WriteDVD 10 11 W2 ?:mad:

Grazie per l`aiuto e ciao:)

anche io ho questo tipo di errore ,supporto scadente ,eppure uso dvd verbatim printable .
scusate ,non mi sono neanche presentato o salutato ,ciao a tutti ,è da anni che uso i software della slysoft ,ma da un pò clone dvd mi fa buttare via parecchi supporti ,come si risolve questo problema ?
sarà il mio vecchio pc datato ,visto che anni fa non c'era alcun problema ?
usando gli stessi software ,hardware e stessi supporti .
grazie
 
Stessi supporti non direi... Col passare del tempo i supporti possono variare, infatti possono variare le fabbriche da cui proviene (pur essendo esteticamente identici), vedi il caso di verbatim prodotti a singapore o giappone (in genere, questi ultimi sono migliori)...

Prova a cambiare marca del supporto e vedi come va...

PS ma ogni tanto lo formatti il pc o è da anni che stai con lo stesso SO???

Ciaoz ^__^
 
Back
Top