• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Writedvd 12 4 W2

jako79

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 28, 2009
Messages
2
Likes
0
Salve a tutti...
Ragazzi Aiuto!!! Stavo masterizzando un DVD e mi compare per la prima volta questo tipo di errore: Writedvd 12 4 W2 .Che vuol dire??? Ho già bruciato 3 dvd Dual Layer!!! Aiutatemi!!!
Ho la versione 2.9.2.0 di CloneDVD.

Fatemi sapere presto!!! Aiutoooooo!!!
 
Prova a scaricare il file che si trova qui e fammi sapere se ci sono novità...

Ciaoz ^__^
 
Prova a scaricare il file che si trova qui e fammi sapere se ci sono novità...

Ciaoz ^__^


Grazie, ho già provato ma nulla, stesso errore...ma la cosa più strana è che sono riuscito a masterizzare nemmeno una settimana fà il DVD di Wall-E e adesso non riesco a masterizzare Van Helsing!!! Com'è possibile???
 
Io ho Van Helsing e non ho avuto nessun problema per il suo backup. Nel peggiore dei casi puoi impostare come formato di uscita l'immagine ISO e poi masterizzarla con un altro programma (es IMGBurn che è gratuito)...

Dalle FAQ in inglese :

- Si consiglia di utilizzare solo DVD di qualità (Verbatim Datalife Plus o Maxell Broadcast Quality)
- Aggiorna il firmware se è disponibile uno nuovo
- Masterizza a una velocità minore (nel peggiore dei casi a 4X)
- Se hai installato Musicmatch Jukebox 10 ti consigliamo di disattivare l'avvio automatico del file mim.exe all'avvio di Windows
- Disinstalla tutti i programmi di Packet Writing o che hanno a che fare con le unità ottiche (es. DVD43, Directcd, Nero's Incd, drag to disc, Sonic's Drive Letter Access, Cyberlink's Instantburn, Dragtodisc, Arcsoft Photo impressions ecc.)
- Alcuni programmi della Pinnacle installano il file ASAPIW2k.sys questo può generare conflitti
- Alcuni programmi della PRASSI installano il PzWDM(Prassi Zulu engine) che può causare conflitti (es ONES, Zulu2, Recordnow! 4 e Digion Audio)
- Il file Iviaspi.sys installato da WinDVD

Fai delle prove con dei riscrivibili (non dual layer) e fammi sapere se ci sono miglioramenti.

Ciaoz ^__^
 
Back
Top