• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Wite DVD 2662??????

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Scusate la mia domanda,ma il file che è all'interno del post inerente l'argomento,Write Dvd 2662,è da scaricare tutti i possessori di Clone DVD e Clone CD oppure solo chi ha problemi con i suddetti software? Perchè traducendo il post col mio Inglese,ho dedotto che è un file che va a sostituire un file su questi due software che in alcuni casi,da dei problemi di scrittura,in che senso,se qualcuno,potesse darmi delle spiegazioni in merito,gliene sarei grato.Anche perchè uso spesso Clone DVD,l'ultima versione,mi sono fatto 3-4 copie di backup di alcuni film e finora non ho notato alcun problema di scrittura,parlo di CloneDVD 2.9.2.0,quindi un grazie sincero a chi mi spiegherà meglio la situazione,saluti a tutti e grazie in anticipo,scusate ma intendevo dire all'inizio della domanda.Write DVD 2662??????
 
Last edited:
Da utilizzare solo se si riscontrano problemi.

Per evitare altri fraintendimenti ho tradotto il post.

Ciaoz ^__^
 
Ho installato CloneDVD 2.9.2.0 il giorno stesso che è stato rilasciato e ho fatto circa 4 copie di backup di alcuni film miei acquistati e li ho rivisti,non ho notato niente,e poi siccome è una versione beta del file,credo che al prossimo rilascio del software Clone DVD verrà sicuramente rilasciato con il file versione statica,comunque grazie e a risentirci.:bowdown::bowdown::bowdown:
 
E' probabile che questa versione del file venga inserito nella prossima versione se si dimostrerà stabile.
 
In qualche senso avevo colto nel segno,comunque aspetto sempre le tue conferme.Grazie e stammi bene.:clap::clap::clap:
 
Back
Top