• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Windows VISTA e Backup Film - Impossibile!

DoxA

New Member
Thread Starter
Joined
Aug 13, 2007
Messages
1
Likes
0
Salve a tutti, in questi giorni mi sono trovato costretto a cambiare s.o. e migrare a VISTA... Ieri volevo fare una copia di backup (VERAMENTE!!!) di un film appena acquistato, ed ecco che attivo i nostri "fidi" AnyDVD 6.1.6.9 e CloneDVD2 2.9.1.1. Ad un certo punto ad ora dell'anteprima dei capitoli del film mi esce sullo "schermetto d'anteprima" della scritte che mi dicono che è impossibile leggere il supporto e che magari è sporca la superficie e quindi ripulirla e riprovare. Aquel punto mi sono sorti dei dubbi visto che il dvd era immacolato. Ho provato con un altro film più vecchiotto e la stessa cosa. Allora mi è venuto un lampo di genio. Ho provato il backup del film più vecchiotto ed ecco che tutto andava liscio come l'olio... Indi sto pensando che davanti a delle protezioni di film etc. Windows VISTA a monte scavalca sia Any che Clone.
E' possibile una cosa di questa? E' risolvibile?
Grazie per l'attenzione e aver letto sino a qui.
Ne approfitto per salutare tutti e augurare un ottimo ferragosto!!!
Ciaociao

DoxA
 
Strano, a quanto ne so con Vista non ci dovrebbero essere problemi. Quale versione di AnyDVD usi? Ti consiglio di provare con quella che sta sul forum e, se ancora non va, con quella sul sito.
 
Non so se può aiutare, ma avevo anche io lo stesso problema.
Mi sono reso conto, provando a leggere il film con Windows Media Player, che il masterizzatore non era impostato sulla regione 2.
L'ho impostato, e ora tutto funziona.
Spero di averti aiutato.
Ciao
JL
 
Windows Vista si rifiuta di far funzionare correttamente unità DVD che non hanno la regione impostata o sono Region-Free...
 
Back
Top