• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

wall-e - qual'è il giusto mpls per italiano

si le ho tolte..
vado a memoria, ho lasciato:

video 1080p
audio ita DTS (non l'ac3)
e i due sottotitoli in ita

il resto tolto tutto
 
esattamente quello che avevo fatto io!!!
chissa come mai ha me non è andato bene con tsmuxer!!!!
comunque l'importante è risolvere!!!

grazie per la collaborazione
ciao
 
nuovo iscritto

Ciao sono Alfredo,
un nuovo iscritto al forum;
ho eseguito la procedura con clown bd,
da stamattina alle 8,30 ad ora 12,30 ,continua ad elaborare.
Quanto hai impiegato ad elaborare.
Grazie anticipatamente




HO RISOLTOOOOOO!!!!
ho provato clown_BD con il file che avevo individuato (116.mpls) ed ha pensato a tutto lui!!!
ha fixxato l'audio e ora ho il film perfetto!!!
a disposizione per qualunque informazione.

ciao
 
ciao alfredo.. direi che 4 ore è decisamente un po' troppo.. al massimo prova solo con tsmuxer..
 
wall-e

Anche a me sembra un po' troppo,
pero' con tsmuxer, ieri sera ho provato alcune volte,
a 52% si ferma e non va piu' avanti.
Da considerare che ho un Pc :quad6600,4gb ram ddr3,
2 hsisk da 500gb in raid;
comunque ti ringrazio per la risposta.
Ciao
 
vedo solo ora la tua richiesta
io ci ho messo una 20ina di minuti (single core 3200)
non deve reincodare, ma solo estrapolare, forse hai messo qualche opzione particolare
io l'unica cosa che ho fatto, oltre alla scelta dei flussi video/audio/sottotitoli ho selezionato (mi pare) dts

fammi sapere
ciao
 
ottimo!!!
io con tsremux ho avuto problemi di sincronismo audio!!!
ciao
 
anche tu con vista, zorro?
se si possiamo aggiungere questi due alla già sconfinata lista di problemi di questo penoso OS
 
mpls

qualcuno ha trovato altri mpls nei blu ray?Dai dai,perfetto quello per wall e
 
ciao appena arrivato.
sto lavorando sulle cronache di narnia il principe caspian appena finisco posto risultati.
 
Ciao, volevo solo segnalare che per trovare in modo semplice l'MPLS contente il film, con l'audio desiderato, (soprattutto per i BD dove il film è spezzettato in molti files M2TS), basta leggere la struttura bluray con BDinfo, (freeware scaricabile da questo link http://www.cinemasquid.com/blu-ray/tools/bdinfo)
che automaticamente dice quale MPLS contiene il film e in quanti M2TS è contenuto. Provato con WALL-E, ed altri.
Spero di essere stato di aiuto.


Gerry.
 
Back
Top