• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Wall-e problemi

Pucci76

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 4, 2009
Messages
2
Likes
0
Salve ragazzi. Sono nuovo da quste parti. Ho un problema con Wall-e non riesco a decriptarlo, con Any aggiornato e clone dvd aggiornato mi fa vedere tutto tranne che il film. Mi potete aiutare grazie.
 
non ho ben capito il problema.. anydvd non ti scarica nulla oppure ti scarica una marea di file dalle quali non riesci a trovare il film?
se si alla seconda ipotesi leggi il post di qualche giorno fa e trovi tutte le soluzioni.. altrimenti devi essere più preciso con quello che ti succede.
 
Risposta

Grazie per l'interessamento. Quando apro clone dvd aggiornato usando anche Anydvd aggiornato mi appare tutta la struttura del DVD menu,contenuti speciali,anteprime ecc. e mi dovebbe anche apparire la struttura del film in questo caso Wall-e. Ma purtroppo il film lo vede a zero come ore minuti e secondi cosi da saltarlo. In poche parole mi elabora tutto il resto tranne il film che è la cosa più importante. Grazie
 
Back
Top