vorrei acquistare delle nuove licenze

Discussion in 'Acquisto e Numeri di Serie' started by edoardo, May 20, 2016.

1. edoardo

edoardo New Member

ciao,
    sono un vecchio utilizzatore dei programmi slysoft con regolare licenza, ho capito che il progetto è stato chiuso. capisco che bisognerà riacquistare le licenze, solo che non mi sembra molto chiaro (anche perchè è in inglese e con il traduttore non è chiarissimo) come deve avvenire l'acquisto e soprattutto quanto costa una licenza per tutti è tre i programmi, clonecd, clone dvd, anydvd.
    chiudo chiedendo se è previsto uno sconto per i precedenti possessori.
    grazie cordiali saluti

2. Ivan

Ivan Admin Staff Member

Ciao Edoardo,

Solo la licenza di AnyDVD è da aquistare, tutti altri programmi funzionano ancora con le vecchie licenze die SlySoft o Elby.

I primi due mesi, Redfox ha una offerta con 20% di sconto: https://www.redfox.bz/it/purchase.html

3. edoardo

edoardo New Member

grazie Ivan,
    molto chiaro.
    approfitto della tua gentilezza, al momento uso questi programmi su tre pc (che a memoria era il numero massimo consentito per licenza) potrò continuare a farlo?
    grazie saluti

4. Daniele76

Daniele76 Member

Stavo pensando, ma se mi decido ad acquistare la licenza a vita per anydvd, poi chi mi garantisce che per gli altri software clonedvd clonecd ecc sempre pagati con licenze a vita, non facciate lo stesso giochino come con anydvd???? :sneaky:

E siamo di nuovo punto a capo

5. Marco

Marco New Member

Ciao è possibile pagare con Paypal?

6. gevola

gevola New Member

Ciao Ivan, anche se con qualche mese di ritardo, vorrei acquistare (aggiornando) la mia vecchia licenza di AnyDVD HD alla nuova versione.
    Purtroppo ho perso l'occasione di sfruttare il 20% di sconto che era stato proposto per tutti i nuovi clienti nei primi due mesi.
    Esiste la possibilità per chi come me ha una vecchia licenza di avere uno sconto sull'acquisto della nuova ?