• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Vedere sul PC i film BluRay copiati con AnyDVD HD

Nazario49

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 19, 2009
Messages
2
Likes
0
Dopo Aver Fatto il ripper su HD del mio film preferito, non mi è permesso di aprirla con PowerDVD Ultra ... Dopo aver fatto il ripper ho sull'HD 2 directory denominate BDMV e CERTIFICATO di complessivi 39 GB ... ma non so cosa farne perchè PowerDVD9 non le riconosce per leggere il film ... AnyDVD HD è impostato per aggirare la blacklist di PowerDVD e per rimuovere il codice regionale ... All'interno delle 2 directory sopra citate ci sono clip video dei capitoli del film disposti con numerazione non ordinata ... Cosa fare per riuscire a vedere il film sul PC o per copiarlo su un altro DVD o Blu-Ray?
 
Last edited:
Ecco cosa puoi provare (ti dico provare perché non ho PowerDVD 9, ho l'8). Ririppa il tuo BluRay preferito con AnyDVD in modalità ISO (tasto dx sulla volpe della tray icon e quindi seleziona "Crea un'Immagine", per evitare problemi lascia la spunta in "mantieni protezioni", alcuni player possono avere problemi se non attivi questa opzione). Appena terminata il rip utilizza un programma che ti crea un disco virtuale a partire dall'ISO (es Virtual Clone Drive o Daemon Tools Lite) e utilizza il tuo software per la visione dei BluRay per la visione dello stesso.

Ti assicuro che con PowerDVD 8 funziona alla grande.

Ciaoz ^__^
 
copiare il contenuto su un bluray

Qualcuno sa come copiare il contenuto di un bluray dal disco rigido del pc, su un bluray vergine? con quale programma ed in quale formato?
 
Back
Top