• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Transformers 3

leo89

Active Member
Thread Starter
Joined
Nov 15, 2010
Messages
38
Likes
0
Ciao, sono diversi giorni che cerco di copiare il film TRANSFORMERS 3 ma senza riuscirci. Apparentemente sembra funzionare tutto, ma quando tento di vedere il film, sia sul PC, sia nel lettore da tavolo, sia sulla PS3, in vari punti del film sembra che manchino dei piccolo fotogrammi. Ho pensato fosse un DVD vergine difettoso e l'ho sostituito, ho cambiato il masterizzatore, ma il risultato è sempre lo stesso. Ho letto anche nel forum inglese di qualche problema con questo video, ma non ho capito come è stato risolto.
Un caro saluto Leo.
 

Attachments

  • AnyDVD_6.8.8.0_Info_E_TRANSFORMERS_3.zip
    99 KB · Views: 11
Oggi l'ho rippato senza problemi su PC con AnyDVD 6.8.8.0, ma non ho il tempo di vederlo (2 h e 30min)... Probabilmente non riuscirò a vederlo per intero prima di questo fine settimana...
 
Oggi l'ho rippato senza problemi su PC con AnyDVD 6.8.8.0, ma non ho il tempo di vederlo (2 h e 30min)... Probabilmente non riuscirò a vederlo per intero prima di questo fine settimana...
con any dvd 6880 trasformers non viene o meglio ,per computer si riesce a vederlo ma se lo metti nel lettore dvd (io ne ho 4 e vi garantisco che sono potenti) o non lo vedi, oppure parte e riesci a vederlo ma solo per una volta.
in pratica se riesce leggerlo la prima volta e tu per motivi tuoi lo togli e in un secondo momento lo rimetti non riparte più
ho provato a clonarlo,ho provato rifarlo in varie maniere (6 dvd ho consumato)ma niente da fare
salutoni
 
Come ho accennato, prima di questo fine settimana non ho tempo di vederlo, appena ho novità vi faccio sapere.
 
Ciao Dr4k0, grazie per la tua infinita disponibilità, ma credo - anche consultando il forum inglese(molte segnalazioni) - che questa versione di any (6.8.8.0) qualche problemino lo abbia. Domani (domenica), figlio e sorella permettendo, provo ad installare sul portatile di mia sorella, uguale identico al mio, una versione antecedente a questa (non so la versione 6.8.7.0 esempio) e vediamo come si comporta, poi ti farò sapere.:rock:
Ciao a tutti, Leo:agree:
 
Rippato con AnyDVD su HD (6.8.8.0). Ricompresso con l'ultima versione di CloneDVD. Masterizzata con Nero 10 su un riscrivibile. Visualizzata con un Sansuy (lettore DVD da salotto) da 30 Euro...

Nessun problema di sorta, visto ieri sera...

Versione di origine senza Special o altro (solo menù e film). Con CloneDVD ho solo eliminato la lingua Inglese.
 
Confermo come sopra,anche se la procedura non è la stessa di Dr4K0,decrittato con AnyDVD 6.8.8.0 e copiato interamente con CloneDVD 2.9.3.0 , visto e rivisto e nessun problema,il mio lettore da salotto è un Sony,il mio masterizzatore un Lg HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 .:clap::clap::clap:
 
Rippato con AnyDVD su HD (6.8.8.0). Ricompresso con l'ultima versione di CloneDVD. Masterizzata con Nero 10 su un riscrivibile. Visualizzata con un Sansuy (lettore DVD da salotto) da 30 Euro...

Nessun problema di sorta, visto ieri sera...

Versione di origine senza Special o altro (solo menù e film). Con CloneDVD ho solo eliminato la lingua Inglese.

ciao,mi puoi spiegare passo a passo come hai fatto,io non ci riesco proprio a farlo,forse sbaglio qualcosa
 
- Inserisci il disco di Transformers 3
- Tasto dx sull'icona di AnyDVD e scegli "Decripta il disco nel disco fisso"
- Scegli una cartella dove salvare il tutto
- Aspetti che AnyDVD finisca
- Apri CloneDVD e scegli come origine la cartella creata da AnyDVD
- Elimini l'audio inglese (per migliorare la qualità del video)
- Masterizzi (o con clone o col tuo programma preferito)
- controlli il risultato su un lettore da tavolo.
 
- Inserisci il disco di Transformers 3
- Tasto dx sull'icona di AnyDVD e scegli "Decripta il disco nel disco fisso"
- Scegli una cartella dove salvare il tutto
- Aspetti che AnyDVD finisca
- Apri CloneDVD e scegli come origine la cartella creata da AnyDVD
- Elimini l'audio inglese (per migliorare la qualità del video)
- Masterizzi (o con clone o col tuo programma preferito)
- controlli il risultato su un lettore da tavolo.
innanzitutto grazie molte per la dritta che mi hai dato e che seguirò alla lettera tutto quello che mi hai scritto,però prima ho bisogno di una spiegazione.
se metto il disco nel pc e poi col tasto destro del mouse clicco sull'icona di any ,non mi viene fuori la voce"decripta il disco nel disco fisso,ma bensì mi vien fuori tutte le cose che normalmente vengono cliccando su qualsiasi icona.
ad esempio:apri-risoluzioni dei problemirelativi alla compatibilità,apri percorso file,esegui come amministratore,poi ci sono 5 voci per comprimere,aggiungi alla barra delle applicazioni e così via con altre 4/5 voci ma la voce "decripta non c'è.questo mi succede se clicco col tasto destro del mouse su any dvd.
ti prego aiutami,perchè giudico il tuo procedimento molto ma molto utile.
aspettando una tua risposta ti saluto calorosamente
 
Mi sono spiegato male, tasto dx sull'icona di AnyDVD vicino all'orologio.

Altra possibilità è da menù avvio scegli Slysoft=> AnyDVD => AnydVD Ripper (non AnyDVD Image Ripper ma solo AnyDVD Ripper).

Ciaoz ^__^
 
Per Mr. Dr4k0

Buongiorno caro Dr4k0. Noto che l'utenza ha vari metodi di decrittamento e masterizzazione. Per esempio a me la volpina (AnyDvD) fa tutto da sola appena inserisco il DvD nel mio masterizzatore, ovverossia toglie tutte le possibili protezioni. In seguito faccio copia di back-up con la versione 2.9.2.0 di CloneDvD2. Leggo che quasi tutti hanno la 2.9.3.0 :doh: Che differenza passa tra le due? A cosa serve averne diverse, quando quello che conta è il driver AnyDvD che sblocca i supporti? Tanto è vero che c'è poi chi fa copia di back-up con Nero, ImgBurn, Vattelapesca, eccetera? Potresti indicarmi/indicarci il metodo più giusto di procedura per decrittare, e quindi masterizzare un DvD? Magari facciamo dei passaggi inutili, perdendo tempo e qualità, chissà... :confused: Grazie sempre per la tua disponibilità. A presto.
F.
 
E' ovvio che quando la Slysoft rilascia delle versioni aggiornate dei suoi software non lo fa tanto per farci piacere,ma segno evidente che apporta delle migliorie per facilitarci la vita,sotto il punto di vista della copia di back-up,se tu visitassi spesso il sito ufficiale della Slysoft,c'è la cronologia (changelog) di tutti i software che hanno rilasciato,con tutte le migliorie e cambiamenti apportati nel corso degli anni. Comunque ecco qua:


--------------------------------------------------------------------------

Version 2.9.3.0 2011 05 03
- New: Support for harddisks with large physical sectors (>2048 bytes)
- New: Remembers window position
- New: Shows only relevant titles during title selection
- Change: Program responsiveness if copy procedure is paused
- Fix: Size of scrollbars with Windows 7
- Some minor changes and improvements
- Updated languages
--------------------------------------------------------------------------
Version 2.9.2.0 2008 10 17
- New: Improved handling of invalid navigation packs
- New: Automatic bitsetting of DVD+R and DVD+R DL media to DVD-ROM
with some writer models (NEC, Sony Optiarc, Hitachi-LG)
- Fix: Repairing DVD structure didn't work with some titles
- Fix: Possible crash in transcoder
- Some minor changes and improvements
Per quanto riguarda i metodi di back-up dei dischi,a mio parere,ognuno fa come meglio crede,in quanto vedo che mentre ad alcuni riesce in una determinata maniera,ad altri la stessa maniera,non funziona,rimetto a Dr4K0 l'ardua sentenza,saluti.
:rock::rock::rock:
 
Ciao Krystyna. Vedo che avete una passione sviscerata per l'inglese... :D In ogni caso grazie per l'interessamento e le delucidazioni. Si evince dai tuoi dati che la versione di CloneDvD2 2.9.3.0 è migliore rispetto a quella usata da me da un bel po' di tempo. Anche se - ripeto - alla fine è AnyDvD che fa il lavoro più gravoso. Aspetto dunque il parere di Mr. Dr4k0 riguardo all'arduo quesito del metodo migliore per fare copie di back-up. :rock: Ricambio i saluti. A presto.
F.
 
Il metodo migliore per fare i backup non esistono! Esiste il metodo con cui ti trovi meglio al momento.

Generalmente io i backup dei DVD li creo così :
1) Con AnyDVD rippo il disco su disco rigido
2) utilizzo Vobblanker per eliminare quello che non mi interessa (trailer, lingue, sottotitoli)
3) se occupa ancora tanto allora lo faccio su 2 dischi altrimenti uso CloneDVD

Tutto qua...
 
Mi sono spiegato male, tasto dx sull'icona di AnyDVD vicino all'orologio.

Altra possibilità è da menù avvio scegli Slysoft=> AnyDVD => AnydVD Ripper (non AnyDVD Image Ripper ma solo AnyDVD Ripper).

Ciaoz ^__^

ciao e grazie per i consigli,grazie a te tutto è andato alla perfezione.
mi vergogno a scriverti in ritardo ma non considerarmi un ingrato,il fatto è che nella zona di pordenone (friuli)fino a stamani ci son stati dei problemi con internet.
grazie,grazie e ancora grazie
salutoni
 
Non c'è nulla da vergognarsi o da sentirsi ingrati, siamo qui per aiutarci a viceda, e poi in questo periodo l'internet fa scherzi pure a me (sud/est della sicilia)...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top