• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

the departed non si lascia copiare!!!!!!

Osvaldo

Member
Thread Starter
Joined
Feb 7, 2007
Messages
9
Likes
0
Ciao a tutti,
sto utilizzando any dvd 6.1.3.6 con clone dvd ultima versione,
con risultati eccellenti.
Purtroppo nell'eseguire la copia di un dvd solo film (legale in quanto posseggo l'originale) e precisamente THE DEPARTED, uno degli ultimi della Medusa, la volpe si bloccava dopo alcuni minuti.:mad:
Ho riprovato utilizzando solo any senza clone, per decriptare il film su disco rigido ,escludendo naturalmente le celle nere, ma niente.:mad:
Ho riprovato con altri sistemi più lunghi e faraginosi riuscendoci dopo parecchi tentativi.:disagree:
Quanto sopra per segnalare agli addetti ai lavori di ricorrere ai ripari affinchè i fan della volpina e dell'agnello non ne siano delusi.
Un caro saluto allo staff da Osvaldo.:bowdown:
 
Se vai nel forum (italiano) di AnyDVD c'è specificato cosa fare in casi del genere.
 
Last edited:
Ti ringrazio Dr4K0 per la pronta risposta.

Ho letto attentamente il tuo post precedente "Hai trovato una nuova protezione che Any DVD non supporta?"
Sarei grato se mi inviassi l'indirizzo esatto di posta a cui inviare i file.IFO ZIP. incriminati.
Grazie e buona settimana.:bowdown:
Osvaldo.
 
Scusa Dr4k0

Ne leggere meglio il tuo post ho rintracciato l'indirizzo e-mail, che prima non avevo notato.:doh:
Provvederò quanto prima ad utilizzarlo.
alla prossima.
Osvaldo.
 
Perfetto, segui le istruzioni e presto verrà rilasciata una versione di AnyDVD che supererà quella protezione...

Ciaoz ^__^
 
the departed

anche io ho l'originale di questo film ma non ho avuto nessuna difficolta' a copiarlo con le tue stesse versioni.fallo leggere dal masterizzatore.
 
Ciao

Ciao a tutti,nel film in questione non ci dovrebbero essere grossi problemi infatti per fare copie di sicurezza sugli originali di solito vengono effettuate con facilita'.Se ci sono impedimenti probabilmente il masterizzatore ha qualche intoppo.
 
Back
Top