• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

The avengers

mariner

Active Member
Thread Starter
Joined
Mar 31, 2010
Messages
25
Likes
0
Ciao, in fase di decriptazione NON ricevo codici di errore, anke quando lo masterizzo con CloneDVD2, ma non si vede con il lettore da tavolo e anke con la PS3.
Ho provato svariati lettori(fratello,sorella,zii,nipoti), lo stesso risultato.
Allego il file di log, ciao grazie.
 

Attachments

  • AnyDVD_7.0.8.0_Info_E_MARVELS_THE_AVENGERS.zip
    374.3 KB · Views: 22
Grazie per la cortese e celere risposta, siete sempre i migliori.:bowdown:
 
Caro falco, come avrai capito NON si sono degnati di rispondermi quindi non posso aiutarti.:rock:
 
Io ho creato una backup di sicurezza (da dare in pasto ai miei nipoti :doh:) del dvd senza problemi.
Io di solito decripto l'interro dvd sul pc per poi lavorarlo con clonedvd per eliminare lingue / sottotitoli ed extra e creare un dvd5.
Per decriptare il dvd su hard disk cliccare con il tasto destro sull'icona di anydvd in basso a destra (accanto all'orologio) e scegliere la voce "decripta il disco nel disco fisso" in una cartella creata sul desktop. A quel punto hai tutto tutto il contenuto del dvd privo di protezione a disposizione.
Ciao
 
Back
Top