• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

supporto dvdvr

littleqwerty

Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
15
Likes
0
i miei problemi maggiori sono sui dvdvr e su vcd/svcd.

Visto che si vanno diffondendo i dvd recorder, un programma che raddrizza questi dvd farebbe molto comodo.
 
up - in attesa di novità :bowdown:

:doh: ma sono l'unico quì ad avere un dvdrecorder :( ??
 
DVD Ram

Condivido con te questa richiesta, ho la stessa necessità; anch'io possiedo una telecamera che registra in modalità VR, e non è facile trovare software che ti consentono la conversione in altri formati o editing video. Posso darti qualche suggerimento: prova con nero 7, oppure - mpegstreamclip è ottimo lo trovi in rete ed è freeware, altra alternativa - DVDmoviefactory5 di Ulead.
Nella conversione dei formati video non sempre il risultato della qualità e pari all'originale, si perde sempre qualcosa. Ciao spero esserti stato d'aiuto, alla prossima!
 
Posso darti qualche suggerimento: prova con nero 7, oppure - mpegstreamclip è ottimo lo trovi in rete ed è freeware, altra alternativa - DVDmoviefactory5 di Ulead.

Proverò a vedere cosa combinano questi programmi. :D

Col liteon funzionava bene tmpeg dvd author 8)
 
Back
Top